Spettacolo

Elena Santarelli, shok: ‘ho visto il tumore di Giacomo era orrendo’

Elena Santarelli ancora una volta ha parlato del brutto tumore che ha colpito il figlio Giacomo senza tralasciare i particolari.

Elena Santarelli è tornata a parlare del brutto tumore che ha colpito il suo primo figlio Giacomo. La show girl per due anni ha combattuto insieme al piccolo contro la terribile malattia sconfiggendola solo pochi mesi fa.

Un grande traguardo che le ha cambiato ancora una volta la vita ma sopratutto quella di suo primogenito costretto a sottoporsi a continue chemioterapie e radio. Nel programma condotto da Paola Perego ‘Non Disturbare’, Elena ha confessato cosa ha fatto quando ha saputo l’esito degli esami. Vediamo nei dettagli cosa ha detto.

La lotta di Elena Santarelli

Elena Santarelli spesso si è concessa interviste in vari programmi televisivi per dare forza e coraggio alle persone che soffrono e lottano come lei. Nel dettaglio, questa volta, la Santarelli ha voluto fare due chiacchiere con Paola Perego nel suo programma Non Disturbare in onda in seconda serata su Rai 1.

La donna ha spiegato che nonostante Giacomo ad oggi sia guarito per i prossimi 5 anni dovrà sottoporsi a varie analisi e controlli con la speranza che il brutto male non ritorni più. Nello stesso tempo, Elena ha raccontato cosa ha fatto nel momento in cui è venuta a sapere del tumore di Giacomo affermando che ha addirittura voluto vedere quel mostro che ha invaso suo figlio.

Il coraggio di una mamma che lotta per suo figlio

Elena Santarelli sempre durante l’ospitata nel salotto di Paola Perego ha lasciato i presenti in studio senza parole. La show girl, ha rivelato per la prima volta cosa ha fatto dopo che Giacomo è stato operato. Con grande commozione, Elena ha ammesso di aver visto il tumore di suo figlio, ricordando quanto è stato orribile. La donna, infatti, non immaginava che la massa tumorale avesse quelle forma e per lasciarsi tutto alle spalle ha preferito guardare le immagini.

HO VISTO IL TUMORE CHE GIACOMO AVEVA, L’HO VISTO IN FOTOGRAFIA. ME LO IMMAGINAVO DIVERSAMENTE, ERA ORRENDO! PERÒ UNA VOLTA CHE L’HO VISTO MI SONO DATA PACE”.

Una scelta difficile e coraggiosa quella di Elena ma proprio grazie al suo coraggio e alla propria forza, il tutto è stato superato.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago