Spettacolo

Guai per Pamela Prati: l’ex avvocato la trascina in tribunale

L’ex avvocato di Pamela Prati la trascina in tribunale

Irene Delle Rocca porta Pamela Prati in tribunale. A Il Tempo l’ormai ex avvocato della showgirl rivela di aver sporto denuncia per diffamazione. L’ex primadonna del Bagaglino – ha contestato la Della Rocca perché voleva presentarsi nelle trasmissioni televisive, interessata a farsi pubblicità e tutto ciò – si difende “l’imputata” non è vero, quindi incorrono gli estremi di diffamazione perpetrata attraverso la stampa. Inoltre, ha inviato alla ex cliente la parcella, non ancora saldata, nonostante abbia accettato il preventivo sottoposto.

L’articolo firmato da Francesco Fredella segnala un documento in loro possesso legato alla partecipazione tv del nuovo legale della Prati e non a Irene Della Rocca. Si tratta di una lettera spedita a Reti Televisive Italiane, controfirmata dalla Prati, dove Caputo darebbe la disponibilità di presenziare gratuitamente per raccontare l’intera vicenda.

Leggendo quanto scritto nel documento, la tesi di Irene Della Rocca sembrerebbe vera, attesta Fredella. Che, pertanto, non avrebbe mai chiesto di partecipare in programmi tv per farsi pubblicità sulla pelle di Pamela Prati.

L’ex legale della primadonna del Bagaglino dà spiegazioni sulla comunicazione sospetta a Live Non è la D’Urso

Oggi l’ex assistente di Pamela Prati è arrabbiatissima e intende difendersi da chi ingiustamente l’accusa di aver voluto sfruttare il caso per affermarsi nello spettacolo. La Della Rocca non vuole assolutamente macchiarsi la reputazione con questa storia. A Canale 5 avrebbe avanzato richieste sospette riguardo Live – Non è la d’Urso: messaggi scambiati con la produzione Mediaset letti dalla conduttrice in diretta.

A detta della Prati, andrebbe colpevolizzata la Della Rocca, prima che quest’ultima lasciasse l’incarico e iniziasse una battaglia. Ma la richiesta – si difende quest’ultima – sarebbe stata fatta esclusivamente per ottenere un risarcimento dal danno subito dalla showgirl in tutta questa storia. Difatti, Pamela Prati sosteneva che l’avessero raggirata, di aver creduto all’esistenza di Mark Caltagirone, un uomo in realtà mai esistito.

Irene della Rocca sporge denuncia contro Pamela Prati e forse cita pure Mediaset

Quando si tratta di risarcimento danni – spiega a Il Tempo l’avvocato di Pamela Prati – è prevista una prassi ordinaria in via stragiudiziale (quindi al di fuori del tribunale), una somma con una quantificazione legata a vari fattori, mossa dal richiedente.

Quindi, il ricevente accetta oppure comincia una negoziazione. Ciò è quanto accaduto – sostiene Irene Della Rocca – quando difendeva Pamela Prati: ha chiesto a Mediaset un risarcimento extragiudiziale. Attualmente la Della Rocca starebbe pensando di denunciare pure Mediaset.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago