Spettacolo

Anticipazioni Bitter Sweet, trame dall’8 al 12 luglio 2019: la scomparsa di Bulut, Nazli e Ferit si baciano

Nuova settimana di programmazione con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel 

Da lunedì inizia una nuova settimana di programmazione,la terza, di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera turca di Canale 5 che va in onda alle 14:45 al posto di Uomini e Donne.

Saranno altre cinque puntate al cardiopalma dove vedremo un avvicinamento tra i due protagonisti Ferit e Nazli, ma anche la scomparsa del piccolo Bulut. Per scoprire cosa accadrà dall’8 al 12 luglio 2019 vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame prossima settimana 

Dopo la sentenza del giudice sull’affido del piccolo Bulut, Nazli sarà molto arrabbiata con Asuman per aver spedito gli scatti, ma la donna non resterà a guardare. La cuoca, però, sarà pronta a dire tutta la verità a Ferit, ma quando il suo datore di lavoro la raggiungerà berranno qualche bicchiere di troppo e la ragazza passerà l’intera notte alla villa, rendendo le cose ancora più difficili. Alya cercherà invano di riconquistare Deniz.

Bulut scapperà da casa di Hakan, e lo zio approfitterà della situazione per accusare Ferit di rapimento. Il bambino verrà ritrovato nella casa dei suoi genitori dalo zio e la chef. Qualche minuto dopo giungeranno Demet ed Hakan con la Polizia e alla fine il minorenne sarà costretto ad andare via con loro. E’ il primo giorno di lavoro alla Pusula Holding di Demet e Hakan e gli animi subito si surriscalderanno.

Nazli deciderà di allontanarsi dall’imprenditore, ma quest’ultimo se ne accorgerà. Nel frattempo darà una mano a Deniz con il menu del suo locale. Nazli si terrà distante da colui che ama, cercando di evitare di parlare con lui riguardo a quanto accaduto la notte precedente. Intanto, Tarik inviterà Fatos a vedere uno spettacolo teatrale, ma i posti saranno vicini a Engin e Adriana.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: anticipazioni episodi della prossima settimana 

Hakan e Deniz si vedranno in un ristorante parando molto sui loro sentimenti. Ferit cercherà di parlare con Nazli di quanto accaduto fra loro, ma Nazli sarà molto sfuggente. Deniz farà vedere a Nazli un viso finora sconosciuto. Alya, sul palco, vorrà rivelare i segreti di tutto il gruppo, ma Fatos lo fermerà in tempo. Deniz si irriterà con lei chiudendo l’amicizia.

Demet scoprirà di essere incinta, nascondendolo ad Hakan ed incontrerà un dottore per abortire. In occasione di una cena a casa di Ferit, Alya farà in modo che Deniz venga a sapere che Ferit non ha mai ridato il foulard a Nazli. Hakan e Demet si trasferiranno in un’altra abitazione, ma la donna prenderà appuntamento in una clinica.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago