Scoppiano nuove polemiche su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ecco il motivo (Foto)

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo e Pamela Prati con l'uomo immaginario: Mark Caltagirone

Scoppiano nuove polemiche su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

Scoppiano nuove polemiche su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. Il pubblico continua a tenere d’occhio Eliana, l’unica ad essere diventata una star dopo l’affaire Mark Caltagirone.

Coloro che la seguono sui social sanno bene che in questi giorni la romana si è data alle pubblicità e agli sponsor tra creme, trucchi e ritocchini estetici e proprio questo l’ha portata da Giacomo Urtis con il quale ha posato per una serie di storie pubblicate su Instagram in queste ore. Il chirurgo la abbraccia e la ringrazia per avergli tenuto compagnia al mercoledì sera con Live non è la d’Urso e la sua folle storia. (Continua dopo la foto)

Entrambi ridono, prima di mostrare il risultato del ritocchino alle labbra, e poi è la stessa Eliana Michelazzo che annuncia.. “a settembre ci sposiamo”. A quanto pare, nonostante la delusione e il vittimismo, sembra proprio che Eliana Michelazzo alla fine ci abbia guadagnato in follower e in affari.

Araba fenice o il gatto e la volpe?

Le protagoniste di questo caso mediatico senza precedenti stanno riprendendo in mano le loro vite. La showgirl Pamela Prati è tornata su Instagram a pieno regime. La donna si sta comportando come se nulla fosse accaduto. Dopo la diffusione dello scandalo si è limitata a chiudersi in un rigoroso silenzio.

Eliana Michelazzo, invece, è l’unica che sta continuando a metterci la faccia in tutta questa storia. Questo, ovviamente, la sta esponendo a critiche molto pesanti. Ad ogni modo, nonostante tutto, l’agente dell’AICOS Management sta riprendendo in mano la sua vita, sia dal punto di vista personale che professionale.

Partecipazioni non richieste

Ma continuano le polemiche anche su Eliana Michelazzo, la cui presenza ad uno degli eventi per accedere a Miss Italia ha scatenato diverse polemiche e la reazione degli stessi organizzatori. Tutto è cominciato dopo che l’agente ha condiviso su Instagram una foto in cui appariva ad un evento con indosso un abito scintillante. «Stasera in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019», ha scritto Eliana Michelazzo.

E i follower hanno subito protestato. Il giornalista di Panorama Francesco Canino, ad esempio, ha subito chiesto spiegazioni alla manifestazione. Poi lo ha fatto anche un altro collega, Domenico Marocchi. Non è tardata ad arrivare la replica degli organizzatori del concorso che hanno spiegato che Eliana Michelazzo non è mai stata invitata a Miss Sorriso e non faceva parte della giuria.