Antonella Clerici ‘ritorna’ a La prova del cuoco: dopo l’esclusione della Rai il ricordo su IG (Video)

Antonella Clerici

Antonella Clerici fuori dalla Rai, forse potrebbe condurre lo Zecchino D’oro

Come tutti ben sanno Antonella Clerici rimarrà in panchina nella prossima stagione televisiva. Stando ai palinsesti autunnali della Rai, l’artista lombarda non è stata inserita nella conduzione di nessun programma. Infatti sia Portobello che Sanremo Young sono stati cancellati.

Tuttavia nelle ultime ore sul web è iniziata a circolare una notizia che potrebbe aprire uno spiraglio alla compagna di Vittorio Garrone. Sembra che i vertici di Viale Mazzini potrebbero affidare alla Clerici la nuova edizione dello Zecchino D’oro. Quest’ultimo fino all’anno scorso era nelle mani di Francesca Fialdini che, rimasta orfana de La vita in diretta prenderà il posto di Cristina Parodi la domenica pomeriggio.

Antonella Clerici e la nostalgia de La Prova del cuoco

Stando a quanto riportato sul web, Antonella Clerici accetterà di condurre lo Zecchino D’oro ad una sola condizione. Ovvero che la Rai nei primi mesi del 2020 le affidasse un programma in prima serata. E se nel frattempo si continua a parlare del futuro di Antonellina, quest’ultima sui social network ha postato qualcosa che la rimanda alla conduzione de La prova del cuoco.

Nello specifico la madre di Maelle su Instagram ha condiviso uno filmato che la ritrae nell’edizione 2006 dello storico cooking show di Rai Uno. A quanto pare la Clerici ha nostalgia del programma culinario che ha presentato per ben 18 anni. (Continua dopo il video)

L’ex conduttrice de La Prova del cuoco nel mirino degli haters 

Nel frattempo Antonella Clerici è finita al centro dell’attenzione mediatica per un’altra vicenda. Nello specifico i cosiddetti leoni da tastiera si sono scagliati contro l’ex conduttrice de La Prova del cuoco per via di una foto postata su Instagram.

Di recente la donna ha messo degli scatti mentre si trova in vacanza in un posto abbastanza costoso. A quel punto gli haters l’hanno criticata dicendo che anche lei ostenta la sua ricchezza. Polemiche che non sono piaciute ai follower della Clerici, infatti hanno preso le difese di quest’ultima.