Spettacolo

Clarissa Marchese terrorizzata su Instagram, ecco perché

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Una volta terminato il percorso negli studi Mediaset, i due ragazzi hanno incominciato a legarsi sempre più, al punto da arrivare a sposarsi.

Lo scorso 30 maggio, infatti, sono divenuti marito e moglie. Da quel momento in poi, hanno deciso di restare in Italia per godersi il più possibile le vacanze insieme a famiglia e amici dal momento che attualmente vivono negli Stati Uniti.

Questo è, dunque, per loro un periodo di assoluto relax e divertimento, pertanto, non stanno esitando a condividere con i fan tutti i momenti più interessanti delle loro giornate. Nel corso della giornata di ieri, però, la Marchese ha pubblicato dei video in cui è apparsa terrorizzata. Ecco cosa è successo.

Clarissa Marchese spaventata da Federico

La vita da neo sposini sta procedendo davvero a gonfie vele per Clarissa Marchese e Federico. I due sembrano molto felici e affiatati. Nella loro relazione, però, non manca un pizzico di ilarità e divertimento che, sicuramente, contribuisce a tenere sempre alto l’umore. Proprio nel corso della giornata di ieri, infatti, i Federico si è reso protagonista di alcuni scherzi fatti alla sua consorte, che l’hanno davvero terrorizzata.

Non è la prima volta che accade, ad ogni modo, quanto accaduto ieri ha davvero spaventato moltissimo l’ex tronista di Uomini e Donne.

La Marchese si vendicherà?

Gli scherzi sono stati due. Nel primo, Clarissa Marchese era beatamente e tranquillamente a passare il silk-epil sulle gambe quando, improvvisamente, suo marito è piombato nella stanza gridando. Lei, ovviamente, è sobbalzata e l’ha guardato con fare terrorizzato.

Successivamente, invece, la ragazza era di spalle e, anche in questa occasione, Federico le è corso dietro facendola spaventare. Insomma, dopo questi episodi, pare proprio che per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia in serbo una bella e amara vendetta.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago