Spettacolo

Flavio Insinna, la Rai ha deciso: ecco chi sarà il conduttore de L’Eredità (Foto)

Reazione a Catena fino a settembre, poi torna L’Eredità

Da circa un mese nel preserale di Rai Uno va in onda il quiz show Reazione a Catena che, rispetto alla passata edizione ha cambiato conduttore. I vertici di Viale Mazzini lo hanno affidato a Marco Liorni al posto di Gabriele Corsi che l’anno scorso aveva fatto un ottimo lavoro.

Il gioco dovrebbe continuare per tutta l’estate 2019 fino a settembre. Poi stando i nuovi palinsesti autunnali tornerà lo storico game L’Eredità. Chi sarà a guidarla? Ancora una volta Flavio Insinna o qualcun’altro? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Torna L’Eredità ancora una volta guidata da Flavio Insinna 

Tutti i fan e i telespettatori del game show L’Eredità possono dormine tranquilli, a condurre sarà ancora una volta Flavio Insinna. A quanto pare i dirigenti Rai lo hanno premiato per gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione televisiva appena conclusa. Numeri superiori alla concorrenza che hanno fatto si di far rimanere il gioco tutto invariato.

Ricordiamo che l’attore romano ha preso il posto del compianto Fabrizio Frizzi dopo la sua prematura morte.E a proposito del marito di Carlotta Mantovan, di recente Insinna è tornato a parlare di lui rivelando un particolare accaduto durante il suo funerale. In quell’occasione Flavio lesse una lettera per volontà della famiglia di Frizzi. (Continua dopo la foto)

Flavio Insinna e la conduzione di Una Voce per Padre Pio 

Nel frattempo Flavio Insinna si è occupato di altre cose in attesa di tornare con L’Eredità. Oltre ad aver fatto una campagna contro la lotta dei tumori che ha commosso tutti, l’artista capitolino è tornato alla conduzione. Venerdì sera, infatti, era alla guida della 20esima edizione di Una Voce per Padre Pio, la manifestazione trasmessa in prima serata su Rai Uno. Uno show ricco di ospiti con cantanti ed attori.

Ad esempio c’erano: Al Bano Carrisi e Romina Power, Anna Tatangelo, Stefania Sandrelli, Michele Placido e tanti altri ancora.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago