Gossip

Harry William: gelosia sovrana, la rivelazione choc di un ex di corte

Harry invidiava William prima di incontrare Meghan Markle

Il Principe Harry è stato a lungo invidioso del fratello William per la felice relazione con Kate Middleton. Sulla presunta rivalità in famiglia le testate britanniche ci sguazzano ogni giorno, strillano scoop quasi con cadenza quotidiana. E quanto occorre nella Royal Family promette ancora di seminare il caos.

Infatti, finora Meghan Markle era la strega cattiva, l’arrivista, la diva viziata rea di aver fatto il lavaggio del cervello al marito. Ebbene, ora emerge un’altra verità. Infatti, ancor prima che la incontrasse il secondogenito di Lady Diana non accettava quanto stesse accadendo a William. Si rodeva dentro, almeno è quanto svela all’Express Paul Burrell, ex maggiordomo della famiglia reale.

La gelosia del minore dei fratelli

Secondo l’uomo, Harry nutriva già parecchia gelosia di ciò che aveva William, ossia una relazione duratura, una famiglia: ecco perché ebbero una piccola spaccatura. Adesso, convolato all’altare con Meghan e con la nascita del piccolo Archie Harrison, non avrebbe più motivo per invidiare. In passato si disse che la frattura potesse essere dipesa dal fatto che William non avesse appoggiato le nozze del fratellino. Certi congetturavano che avessero portato zizzania le consorti, Kate e Meghan, salvo poi scoprire che in realtà le due duchesse hanno provato a riconciliare i principi.

Di certo le due famiglie, i Cambridge e i Sussex, non abiteranno nella stessa reggia: William vivrà a Kensington, Harry si è trasferito al Frogmore Cottage e non coopereranno nei progetti solidali. A tal proposito, è possibile che si tratti di una spartizione naturale delle responsabilità, in quanto, presto o tardi, William siederà sul trono. Magari sostituirà direttamente la regina Elisabetta, senza raccogliere l’eredità dal principe Carlo. Più il tempo avanza e più le probabilità che questo accada aumentano.

William annunciato al battesimo del primogenito di Harry

Stando a Burrell, Harry e William saranno comunque inseparabili: la tragica scomparsa della madre li ha uniti per sempre. Non devono travisare gli auguri apparentemente freddi di Harry sui social negli ultimi tempi. È possibile che ci sia un po’ di “maretta”, ma niente astio eccessivo. Sabato questo Archie verrà battezzato e si presume che Kate e William non saranno padrini, ruolo solitamente conferito ad altri membri “minori” della Royal Family.

Il fratello sarà però sicuramente presente oggi al Castello di Windsor con la compagna Kate Middleton a garantire sostegno. Malgrado tutto, il legame di sangue non può essere spezzato.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago