Eros Ramazzotti scarica Marica Pellegrinelli e lei reagisce così (FOTO)

Eros Ramazzotti scarica Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti scarica Marica Pellegrinelli. Ormai lui è lontano e Marica si diverte al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci. (Continua dopo la foto)

eros ramazzotti marica pellegrinelli

Da settimane ormai non si parla d’altro che della presunta rottura fra il cantante romano e la modella. I due, legati da dieci anni, si sarebbero detti addio dopo una lunga crisi che li ha condotti al divorzio. Un amore iniziato nel 2009, nonostante la notevole differenza d’età, coronato dalle nozze e dalla nascita dei due figli: Raffaella Maria e Tullio Gabrio.

Non è ancora chiaro quali siano i motivi della fine di un amore che sembrava solido e indistruttibile. Di certo Marica non vive più nella stessa casa di Eros che, dopo l’operazione subita alle corde vocali qualche mese fa, avrebbe preferito trascorrere la sua convalescenza nella villa in Franciacorta anziché con la moglie.

Chi è Marica Pellegrinelli?

Bella, famosa e anche ospite del Festival di Sanremo: Marica Pellegrinelli è la (ex)moglie di Eros Ramazzotti. Classe 1988, Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo, dove ha frequentato il liceo artistico. Poco dopo si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a frequentare l’Università, ma soprattutto a fare la modella.

Sguardo magnetico, gambe lunghissime (Marica è alta un metro e ottanta) e misure perfette: Marica si è fatta notare immediatamente nel mondo della moda per la sua bellezza ed eleganza. Ben presto quello di modella è diventato un vero e proprio lavoro, a cui la Pellegrinelli ha unito la passione per la recitazione, che ha coltivato frequentando corsi e prendendo parte ad alcune produzioni televisive e in diversi film. Nel 2006 è stata nel cast di “Sono tornato al nord” e in “La cena per farli conoscere”, mentre nel 2009 ha recitato nel film “La versione di Barney”. In televisione l’abbiamo vista in “Don Matteo 7” accanto a Terence Hill.

Attenta alla privacy

Da sempre riservata e attenta a proteggere la privacy della sua famiglia, in questi giorni la Pellegrinelli ha pubblicato diverse foto su Instagram. L’ultimo scatto, realizzato a Parigi durante un evento, la ritrae sorridente e all’apparenza serena, mentre ride fra i fiori in un elegante albergo della città.

Nessun accenno all’addio a Eros che, secondo i gossip, sarebbe ormai definitivo. Anche il cantante ha preferito rimanere in silenzio, pubblicando sporadicamente foto e video che documentano il suo tour.