Spettacolo

Silvia Toffanin: Pier Silvio Berlusconi giudica la moglie come conduttrice tv

Pier Silvio Berlusconi commenta l’operato della moglie Silvia Toffanin come conduttrice televisiva

Fra un anno la loro storia d’amore diventerà maggiorenne. Eppure questa storica coppia dello showbiz italiano predilige un profilo basso, almeno per quanto riguarda il privato, gelosamente protetto. Ci riferiamo a Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, lei volto di Canale 5, lui capo dell’azienda fondata dal padre. Da 17 anni insieme, hanno due figli e stanno molto attenti a mantenere alto il livello di privacy sulla loro famiglia. Ma qual è opinione di Pier Silvio sulla compagna come conduttrice tv?

Silvia Toffanin è la regina incontrastata di Verissimo, il salotto televisivo dove son passati cantanti, attore e showgirl, sempre accolti con massima eleganza e professionalità. Ma che, quando l’occasione lo impone, sa anche risultare graffiante come nell’intervista a Pamela Prati per confessare l’inesistenza di Mark Caltagirone. Anche nei palinsesti 2019/2020 Silvia ha mantenuto il solito posto. Tuttavia, qualcosa per lei potrebbe muoversi in futuro.

Il capo di Mediaset esprime un parere a Verissimo

In un’intervista a Il Fatto Quotidiano il direttore dei contenuti Mediaset, Alessandro Salem, non ha escluso che altri impegni professionali possano attendere la Toffanin. Ci stanno riflettendo: Silvia ha dimostrato di possedere grande talento e la rete punta fortemente su di lei. D’altro canto è vero che non può lasciare Verissimo perché tra lei e il programma esiste una forte identificazione, non sarebbe facile un passaggio di testimone.

Ma la dolce metà Pier Silvio Berlusconi, che nell’azienda occupa la posizione di amministratore delegato, quale opinione ha dell’operato di Silvia Toffanin? Manco a dirlo, la domanda crea trambusto emotivo.

“Lo sapete che mi imbarazza parlare di lei”

La moglie – svela – ha ricevuto la richiesta di condurre parecchi programmi, ma la sensazione è che lei ami il suo Verissimo e che voglia fare quello. Insomma, non scalpiterebbe per qualche altra opportunità professionale, magari in prima serata. È probabile che proprio Silvia sceglierà se prenderà il timone di qualche altro show televisivo. E qualora ciò accadesse i suoi fan ne sarebbero entusiasti.

Silvia Toffanin: il segreto per mantenere viva la passione

Dopo 17 anni qual è il segreto per mantenere viva la passione? Silvia Toffanin non ha dubbi in merito. Per mantenere vivo il sacro fuoco della passione sa che è importante stare lontano dal proprio uomo. Al settimanale Grazia disse che quando impegni lavorativi li tengono distanti, è come se lei si ricaricasse. Sentirne la mancanza e fremere per riabbracciarlo rappresenta un sentimento importante che la galvanizza e alimenta il loro amore.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago