Spettacolo

Linus lascia la radio e svela i retroscena su Instagram, ecco la verità (FOTO)

Linus lascia la radio e svela i retroscena su Instagram

Linus lascia la radio e svela i retroscena su Instagram. Un’assenza improvvisa che ha spaventato moltissimo i fan, ma che è stata subito chiarita da Linus. Il conduttore radiofonico ha pubblicato un post su Instagram in cui ha raccontato cosa gli è accaduto. Tutto è iniziato quando i radioascoltatori hanno trovato alla conduzione di Deejay Chiama Estate, Nikki e non, come accade ormai da anni, Linus. (Continua dopo la foto)

La sua improvvisa assenza, seguita da una richiesta di privacy, ha scatenato i gossip, proprio per questo motivo Linus ha voluto chiarire la situazione con un post pubblicato su Instagram. Nell’immagine il deejay appare sorridente, mentre nel commento alla foto leggiamo che sarà assente per due settimane dalla radio.

Ma perché lascia?

Ebbene sì, Linus deve fermarsi e recuperare le energie, per prendersi cura della sua schiena, provata da sport e fatica.

“Ok, ho giocato la carta della privacy, ma non funziona – ha scritto Linus -. Ormai siamo tutti drogati di conoscenza e curiosità, quindi meglio essere trasparenti”.

Linus ha annunciato che in queste due settimane verrà sostituito da Nikki e Nicola alla conduzione del suo storico programma.

“Spero per il 22 di essere sufficientemente a posto, almeno per tornare a fare il programma – ha confessato -. E devo dire davvero grazie a Nikki e Nicola che mi hanno permesso di assentarmi. Tutto qui.”

Chi è Linus?

Pasquale di Molfetta, in arte Linus, è nato a Foligno (Perugia) il 30 ottobre 1957, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. I suoi genitori, originari di Canosa di Puglia, negli anni ‘60 si sono trasferiti a Paderno Dugnano (Milano), dove Linus è cresciuto assieme a sua sorella Maria e a suo fratello Sabino Alberto – conosciuto come DJ Albertino. Il dj è stato sposato una prima volta fino al 1992. In quell’anno ha conosciuto Carlotta Medas, che nel 2001 è diventata la sua seconda moglie. Dalla loro storia d’amore sono venuti al mondo i due figli di Linus: Filippo, nato nel 1996, e Michele, nato nel 2004.

Sul profilo Instagram del deejay ci sono molte, splendide foto che ritraggono la sua famiglia. Chi è la moglie di Linus? Carlotta Medas, classe 1971, ha studiato alla facoltà di Architettura dell’Università di Milano ed è una grafica. È nata e cresciuta a Riccione, dove tuttora ha una casa in cui lei e il compagno trascorrono le vacanze e i ritagli di tempo liberi da impegni. Carlotta e suo marito si sono conosciuti nel 1986, durante l’estate in cui il conduttore era alla guida di Deejay Beach, dall’Aquafan di Riccione.

Qui, la giovanissima Carlotta era a caccia di autografi e si è imbattuta in quello che sarebbe diventato suo marito. Nel giugno del 2019 i due compiono 18 anni di matrimonio e, per festeggiarlo, il dj ha messo un post Instagram dedicato ma non sdolcinato per la moglie.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago