Spettacolo

Rosa Perrotta va in clinica e preoccupa i fan: “Non ci sono buone notizie”

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è, ormai, al nono mese di gravidanza ed è prossima al parto. I suoi fan stanno seguendo con passione e interesse tutte le evoluzioni della sua gestazione. Il grande giorno è quasi arrivato, anche se il piccolo Domenico non ne vuole proprio sapere di lasciare il grembo materno.

Questa mattina, Rosa Perrotta si è recata in clinica per effettuare dei controlli. All’uscita dalla struttura, però, ha pubblicato delle Instagram stories che hanno generato un bel po’ di sgomento e preoccupazione tra i fan. La ragazza, infatti, ha esordito, con sguardo triste e affranto, dicendo che non ci fossero assolutamente buone notizie. Scopriamo insieme che cosa le è accaduto.

Rosa Perrotta spaventa i fan con un messaggio su Instagram

I numerosi fan che seguono Rosa e Pietro sono in ansia per loro nell’attesa che l’ex tronista di Uomini e Donne dia alla luce il suo bambino. La situazione è divenuta, ormai, davvero estenuante. La Perrotta si sente eccessivamente gonfia e disturbata. Il forte caldo, inoltre, non aiuta sicuramente la ragazza a stare meglio. A tutto questo, poi, si aggiunge il fatto che il piccolo Domenico non sembra affatto propenso a nascere. Nel corso della visita effettuata questa mattina, infatti, la ginecologa della bella napoletana non le ha dato buone notizie.

Una volta terminati i controlli in clinica, infatti, Rosa Perrotta ha pubblicato dei video nei quali ha informato tutta la community delle novità negative. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave. Sta di fatto che il suo fidanzato Pietro Tartaglione, subito dopo aver sentito la sua donna esordire in quel modo, l’ha rimproverata facendole capire di aver spaventato inutilmente i fan.

La ginecologa della clinica non ha dato buone notizie

In realtà, una cattiva notizia c’è, se così la si può chiamare, ma fortunatamente non si tratta di nulla di grave. Stando a quanto emerso, infatti, pare che la ginecologa, dopo la visita in clinica, abbia detto a Rosa Perrotta che il bambino non è pronto ad uscire. Proprio per questo motivo, la ragazza è stata costretta a tornare a casa triste e sconsolata.

In questi giorni, la Perrotta aveva detto di essere convinta che il suo bambino sarebbe nato l’8 luglio. A quanto pare, però, non è stato affatto così. Proprio pe questo motivo, sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima di fare la conoscenza del piccolo di casa Tartaglione Perrotta. I fan, ovviamente, sono sintonizzati costantemente sul suo profilo.

Ecco gli ultimi scatti del suo pancione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago