Spettacolo

Il Segreto anticipazioni 11-12 luglio 2019: Prudencio muore? Elsa se ne vuole andare

Sono piene di colpi di scena le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda su Canale 5 nei giorni 11 e 12 luglio. Ricordiamo che la soap opera di Aurora Guerra viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 fino alle 16.40 circa.

Ebbene, quello che vedremo in quest’ultima fetta della settimana ci lascerà a bocca aperta. Purtroppo Prudencio non migliorerà affatto e Saul tenterà di salvargli la vita attraverso una trasfusione sanguigna. Intanto, Elsa annuncerà il suo addio.

Il Segreto, puntate in onda l’11 e il 12 luglio

Giovedì 11 luglio: Le condizioni di Prudencio peggioreranno e Saul sarà terrorizzato dall’idea di perdere suo fratello. Quando apprenderà che esiste un tentativo per salvarlo, l’Ortega accetterà senza pensarci due volte. Ed ecco che si tenterà la trasfusione di sangue. Nel frattempo, Elsa e Alvaro si avvicineranno sempre di più. Antolina noterà qualcosa di sospetto in questa vicenda e informerà suo marito.

Venerdì 12 luglio: Isaac, nervoso per quello che gli ha detto la perfida Antolina, si recherà dal nuovo medico. Infastidito dal legame instauratosi da Alvaro e Elsa, il falegname cercherà di capire che intenzioni hanno in due. Intanto, la Laguna riceverà una nuova proposta di lavoro da parte di Adela. La giovane ragazza, però, dovrà rifiutare il posto alla scuola poiché prenderà una decisione inaspettata. Nel dettaglio, Elsa annuncerà l’intento di andare via da Puente Viejo per sempre!

In questa puntata de Il Segreto in onda venerdì pomeriggio su Canale 5, alla Casona, Fernando Mesia si mostrerà molto affettuoso con i piccoli Beltran ed Esperanza. Tutto ciò finirà per arrecare estremo fastidio in Donna Francisca.

E mentre la vita di Prudencio si troverà appesa ad un filo, il crudele Lamberto sarà scagionato grazie al padre il quale riuscirà a corrompere alcuni funzionari del tribunale! Come andranno a finire le vicende? Lo sapremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago