Categories: Spettacolo

Paola Barale confessa un segreto sul suo matrimonio con Gianni Sperti: “Lui voleva figli ma…”

Paola Barale si è raccontata senza filtri e remore ai microfoni di “Non disturbare“, il nuovo programma televisivo della conduttrice Paola Perego in onda su Rai1 ogni martedì in seconda serata a partire dalle 23:10. L’ex showgirl ha toccato tutti i lati più intimi e delicati della sua vita. Dalla sua storia d’amore, terminata con sofferenza, con il super modello Raz Degan, al matrimonio naufragato con il ballerino Gianni Sperti.

Il mal d’amore per Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan hanno vissuto una intensa ed appassionata storia d’amore. Bellissimi ed innamorati, per anni, sono stati una delle coppie più belle dello spettacolo. Sembrava essere una vera e propria favola, ma invece si sono detti addio. Paola, durante l’intervista, ha ricordato con nostalgia il momento della separazione. La presentatrice ha confessato che la rottura con Degan ha rappresentato uno dei momenti più bui e tristi della sua vita, rivelando che la scelta di dirsi addio non è arrivata da lei. Con maturità e amore l’ha lasciato andare via.

Il matrimonio con Gianni Sperti

Paola Barale e Gianni Sperti hanno vissuto un amore passionale e travolgente che però non ha resistito al tempo. I due sono stati legati per ben 6 anni, dal 1999 al 2002, periodo in cui poi la conduttrice ha conosciuto il modello Raz Degan.

La fine del rapporto non è stata esente da strascichi, in particolare per Gianni, il quale più di una volta ha ammesso di aver vissuto un vero e proprio trauma post separazione e di aver impiegato molto tempo prima di rimettersi in sesto e metabolizzare il dolore della perdita del suo amore.

La Barale è ritornata a parlare del loro rapporto e della mancanza di un figlio. La bellissima 52enne ha confessato di non aver mai pensato ad un bimbo, probabilmente perchè al suo fianco, fino ad ora, non ha mai avuto un uomo che in lei facesse emergere questo desiderio. Inoltre ha aggiunto che durante il matrimonio con Sperti se ne era parlato, ma hanno poi desistito:

Lui li voleva. Io ero impegnata sul lavoro mentre Gianni un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile. 

Paola Barale ha il cuore libero

Oggi Paola Barale è una donna completa che ha raggiunto il suo equilibrio. Lontana dai riflettori da molti anni, ha deciso di cambiare completamente vita. Oggi si dichiara felicemente single, come confermato anche in una recente intervista a Domenica In condotta da Mara Venier. Proprio in questa occasione ha confessato di non sentire la mancanza di un figlio e di sentirsi una persona completamente libera.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago