Categories: Spettacolo

Antonella Clerici, fuori dai palinsesti Rai: “Meglio non siate nei miei panni”

Esclusa dai palinsesti Rai, Antonella Clerici manifesta sorpresa

Riconoscenza, questa rara virtù. Come annunciato dalla direttrice di Rai Uno Teresa De Santis, Antonella Clerici non troverà collocazione, almeno entro i prossimi mesi, nei palinsesti. Lasciato il timone della Prova del Cuoco, è come se le nubi si siano addensate.

Guidato Sanremo Young con buoni risultati, viale Mazzini ha annunciato di non voler più rinnovare il festival musicale dedicato ai giovanissimi e così, almeno per il momento, Antonellina Nazionale deve adagiarsi in panchina. Un brutto colpo per la conduttrice, che mai immaginava la decisione aziendale, per molti scriteriata data la sua professionalità ed esperienza. Sul futuro della bionda conduttrice i piani alti si sono premurati di dare rassicurazioni. Parole al vento, non avendo sedato le polemiche.

Tormento interiore

Sembra che bollino in pentola dei progetti per Antonella Clerici a cui dar vita durante la prossima stagione. Ma a settembre non avrà certezze e gli ammiratori non potranno vederla sullo schermo nell’immediato. Un allontanamento per nulla gradito dalla diretta interessata, che con schiettezza ed eleganza non fatica a far sapere il proprio pensiero in merito. Su Twitter diversi utenti commentano amareggiati la scelta della Rai e uno di loro, mentre venivano svelati i palinsesti, disertati dalla presentatrice, ha asserito che sarebbe voluto essere nella testa di Antonella Clerici. Lei è stata in silenzio, lasciando un laconico: Con tanto di faccina sorridente. (continua dopo il post)

“Meglio di no”

Antonella Clerici cade dalle nubi

In appena tre parole ha per filo e per segno lasciato intendere quale possa essere la sua opinione sul trattamento riservatole dalla Rai e ha confermato la sua amarezza pure su Instagram. Anche qui Antonella Clerici ha voluto rispondere ai follower che si interrogavano su come una professionista del suo calibro fosse finita in panchina. Su precisa domanda di un utente se lo avesse desiderato lei, ha replicato con un sonoro “no”. Le tantissime “o” dimostrano che questa situazione ha dovuto ingoiare il rospo.

Nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla De Santis, colpisce un passaggio, quando ha spiegato che la Clerici accetti qualsiasi esperimento, anche il più audace. Che c’entri, per puro caso, Portobello?

Come ben sappiamo, il rinnovato format non è andato come sperato in termini di share e forse tutto ciò ha intaccato un po’ l’opinione su Antonella Clerici. Nel primo 2020 lavorerà su altri progetti, intanto per non farla rimanere totalmente a digiuno a dicembre condurrà lo speciale Telethon il 14 dicembre.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago