Spettacolo

Maria De Filippi ‘lascia’ il marito Maurizio Costanzo: ecco con chi è stata vista in vacanza (Foto)

Maria De Filippi in vacanza senza Maurizio Costanzo 

Dopo un anno di duro lavoro e in attesa di rivederla sul piccolo schermo, Maria De Filippi si sta godendo delle meritate vacanze estive. Oltre ad essere conduttrice, la moglie di Maurizio Costanzo è anche autrice e produttrice dei suoi programmi con la Fascino P.g.t.

Nel nuovo numero di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini sono contenute delle immagini dove si vede Queen Mary in bikini e in dolce compagnia. (Continua dopo la foto)

Relax in Corsica per la De Filippi

Queen Mary in Corsina con i suoi stretti collaboratori 

Maria De Filippi ha lasciato il marito Maurizio Costanzo nella sua amata Roma, mentre lei si è diretta in Corsica insieme al suo staff. Si tratta di una vacanza che ogni anno la nota conduttrice fa con tutti i suoi collaboratori. Nello specifico la donna ha affittato una grande barca per trascorrere sette giorni di puro relax.

Al suo fianco ci sono persone che conosce e con cui lavora da tantissimi anni. Ad esempio il coreografo Garrison Rochelle oppure il prof di canto di Amici, Rudy Zerbi. Successivamente la De Filippi si recherà a Ansedonia, dove ogni estate passa qualche giorno in compagnia del marito Maurizio Costanzo. In poche parole, per l’artista pavese questo è davvero il modo migliore per staccare la spina e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni professionali. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi in vacanza

I prossimi impegni professionali di Maria De Filippi 

Ricordiamo che il 16 settembre 2019 ripartirà una nuova stagione del dating show Uomini e Donne. Mentre il giorno seguente, martedì 17 partirà la seconda edizione di Temptation Island Vip che dovrebbe essere capitanata da Alessia Marcuzzi. Mentre il lunedì successivo partirà il nuovo format Amici Vip condotto da Michelle Hunziker. Mentre a settembre Maria De Filippi insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari ricopriranno ancora una volta il ruolo di giudici a Tu si que vales.

A guidare lo show del sabato sera di Canale 5 ritroveremo Belen Rodriguez e i due sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Mentre come quarto giudice ci sarà l’attrice omana Sbrina Ferilli che ha preso il post dell’uscente Iva Zanicchi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago