Spettacolo

Meghan Markle è nei guai, ecco cos’è successo alla duchessa (FOTO)

Meghan Markle è nei guai

Meghan Markle è nei guai. La duchessa ha presenziato al Billingbear Polo Club in Wokingham alla partita per beneficenza in cui Harry e William si sono sfidati.

Con la Duchessa del Sussex c’era il piccolo Archie alla sua prima uscita pubblica ad appena due mesi. Lady Markle ha raggiunto la cognata Kate Middleton, anche lei coi tre figli: George, Charlotte e Louis. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle: polemiche per il battesimo privato di Archie

E per la prima volta sono state pubblicate delle foto spontanee della neo-mamma alle prese col figlio appena nato, senza che fossero preparate, scattate quindi in circostanze non programmate. Differentemente dalle foto ufficiali del battesimo di Archie o della sua presentazione al mondo, due giorni dopo il parto. In quell’occasione il bambino era in braccio a Harry e Meghan, molto sicura di sé, sembrava quasi suggerire al neo-papà come comportarsi col bebè.

Difficoltà da neo mamma

Ora invece al Polo Club è Lady Markle ad avere in braccio il piccolo Archie e sembra un po’ in difficoltà. Baby Sussex pare non essere molto comodo e dà l’impressione che possa cadere da un momento all’altro. Questo è quanto hanno osservato in molti che prontamente sui social hanno criticato la Duchessa, sottolineando tutti gli errori commessi col suo bambino. Compreso il fatto che Archie non aveva né un cappellino né le calzine. E Kate non pare essere intenzionata a darle una mano, mentre si diverte a vedere suo figlio Louis che scherza col cuginetto.

Assenze al battesimo di Archie

Se Kate è davanti, William in piedi dietro di lei ostenta un sorriso non troppo convinto. Fin troppo impettito, risulta rigido e innaturale. La sua posizione è piuttosto forzata. Anche nel suo caso, pare insofferente. E poi c’è quella sopracciglia alzata che dà un senso di critica e disapprovazione.

Nella foto compaiono anche le sorelle di Lady Diana. Ma perché il fratello della Principessa, Charles Spencer, non è presente? Lui che è sempre stato molto vicino ai nipoti William e Harry? La spiegazione si troverebbe, riporta l’Express, in antichi rancoririsalenti al funerale di Lady D quando Charles fece un discorso che irritò profondamente Elisabetta tanto da definirlo folle. Insomma, ecco i motivi di assenze o di presenze poco commosse. Speriamo che possa tornare presto il sereno nella Royal Family.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago