Spettacolo

‘A Maria De Filippi devo tutto’: Gianni Sperti, il triste racconto sul suo passato

Gianni Sperti ringrazia Maria De Filippi per averlo supportato in un momento difficile della sua vita.

Gianni Sperti dopo un anno di lavoro accanto a Maria De Filippi e alla sua collega Tina Cipollari ha deciso di prendersi qualche giorno di relax. L’opinionista di Uomini e Donne su Instagram ha fatto sapere ai suoi follower che ha lasciato l’Italia e che presto ritornerà più carico di prima. In una recente intervista, Gianni ha voluto ringraziare la moglie di Costanzo per averlo aiutato in un momento difficile dopo la fine della storia con la Barale.

Gianni ringrazia Maria De Filippi

Gianni Sperti recentemente si è concesso una lunga intervista al magazine Panorama. L’opinionista ha svelato di aver in serbo un grande progetto lavorativo e di aver realizzato dopo anni un sogno tenuto nel cassetto per molti tempo. Nel dettaglio, Sperti ha ammesso di aver scritto un autobiografia e che presto sarà disponibile per l’acquisto.

Nel libro, oltre alla carriera ha parlato della sua vita passata accanto a Paola Barale e del brutto periodo che ha dovuto superare successivamente alla separazione. Quegli anni sono stati davvero difficili per il cinquantenne in quanto oltre a dover combattere contro chi lo ha accusato e criticato sulla fine del suo matrimonio, si è sentito non all’altezza del proprio ruolo professionale.

“Sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso”.

Fortunatamente, sul proprio percorso ha incontrato Maria De Filippi che le ha dato una grande opportunità. Grazie a lei Gianni è riuscito a prendersi la sua ‘rivincita’ partecipando sia ad Amici come ballerino che come opinionista a Ued.

Gianni e il grande successo professionale

Gianni Sperti dopo la fine della storia con Paola Barale non è stato mai paparazzato accanto ad una donna. Per anni, infatti, si è parlato di una presunta omosessualità che ad oggi non è mai stata confermata dal diretto interessato. Sperti nel corso degli anni si è molto concentrato sul lavoro, partecipando oltre che come opinionista a Uomini e Donne anche come ballerino presso la scuola di ‘Amici’.

Inoltre, il suo fisico scolpito gli permette di prestarsi anche come modello per vari marchi italiani e non. A 50 anni, Gianni può dire di essere un uomo soddisfatto a livello professionale e di sicuro anche nella vita privata. Tra circa un mese e mezzo, il ballerino ritornerà accanto a Maria De Filippi ricoprendo il suo ruolo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago