Anticipazioni Bitter Sweet, trame dal 15 al 19 luglio 2019: Nazli abbandona Ferit

Bitter Sweet

Nuova settimana di programmazione della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la seguitissima soap opera turca acquistata da Mediaset. Inizia la quarta settimana di programmazione, infatti in questo articolo troverete le anticipazioni degli episodi che andranno in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019 sempre alle 14:45 su Canale 5.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: episodi dal 15 al 17 luglio 2019

Le anticipazioni delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda la prossima settimana, rivelano che Demet sarà pronta ad abortire. La donna si recherà in una clinica per portare interrompere la gravidanza.

Asuman approfitterà dell’occasione per minacciarla. Se dirà la verità sulla faccenda delle foto, lei per vendetta farà sapere ad Hakan che Demet era incinta e ha deciso di ricorrere all’aborto. Nel frattempo Nazli prenderà un’importante decisione, ovvero smetterà di fare da chef a Ferit. Asuman e Demet, dopo una forte discussione, si rivolgeranno pesanti minacce. Hakan continuerà a fare di tutto per provocare Ferit. Quest’ultimo, nel frattempo, avrà altro per la testa.

Insieme a Engin indagherà sul passato di Asuman portando a galla dei segreti. Ferit non vorrà saperne di accettare la decisione di Nazli di licenziarsi. Così, le dirà che se dovesse lasciare il lavoro prima del termine previsto dal contratto, dovrà pagare una penale. La giovane che non naviga nella ricchezza, rimarrà a lavorare alla villa. Poi valuterà la proposta di Manami: aprire un ristorante insieme.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: episodi dal 18 al 19 luglio 2019

Gli spoiler dei prossimi episodi di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore rivelano anche che Nazli si mostrerà insofferente nei confronti di Ferit che la obbliga a lavorare per lui. Deniz vorrebbe pagare il risarcimento per permetterle di lasciare la villa, ma la giovane chef, però, non accetta l’aiuto dell’amico. Fatos ed Engin si fidanzeranno.

Deniz, nel frattempo, voterà a favore della sorella Demet perché sia a capo delle pubbliche relazione. Nazli finalmente riuscirà a sciogliere il contratto che ha con Ferit. Ora la ragazza sarà pronta a realizzare il suo sogno: aprire un ristorante con Manami. L’imprenditore verrà a conoscenza che Nazli progetta di aprire un ristorante a Istanbul e ci rimane malissimo. Demet, infine, cercherà di spingere Ferit a fidarsi di lei.