Gossip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: lui l’ha tradita con un’ex concorrente di Amici? L’indiscrezione

Paola Di Benedetto ha annunciato da poco la fine della sua relazione con Federico Rossi. La modella ha parlato di mancanza di rispetto e ora si sono diffuse delle voci che coinvolgono una ex concorrente di Amici.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Paola Di Benedetto dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi ha iniziato una relazione con Francesco Monte. Quest’ultimo, però, dopo un paio di mesi l’ha lasciata perché ancora con la mente da Cecilia Rodríguez. Lei ne ha sofferto molto, ma poi ha ritrovato l’amore accanto a Federico Rossi. La modella gli ha scritto un messaggio su Instagram dicendogli che stava ascoltando le sue canzoni e da lì è iniziato tutto.

Nella giornata di giovedì 11 luglio, a sorpresa, Paola ha annunciato su Instagram la fine della relazione parlando di mancanza di rispetto. La notizia è giunta all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Fino a qualche ora fa, infatti, i due pubblicavano foto insieme e si scambiavano like sui social.

Paola e Federico: tra loro un’ex concorrente di Amici?

Secondo quanto riportato da Novella 2000 pare che Federico Rossi abbia frequentato segretamente Emma Muscat, ex concorrente di Amici appena tornata single dopo una relazione con Biondo. Che sia, quindi, questa la mancanza di rispetto a cui si riferiva Paola Di Benedetto? (Continua dopo la foto)

Federico Rossi cerca di riconquistare Paola Di Benedetto

Quello che è certo è che dopo l’annuncio della modella sul suo profilo Instagram, Federico Rossi sta cercando di riconquistare la sua fiducia. Infatti, poche ore fa ha pubblicato una canzone dedicata alla sua ormai ex fidanzata nella quale dice di essere dispiaciuto e che proverà a fare di tutto per tornare insieme a lei. Ecco alcune frasi del testo:

Mi hai lasciato tu ma ti verrò a cercare per dirti che sei la migliore, solo per fare l’amore o per litigare. Se tu sei le stelle io sono la NASA. Sei l’abitudine che non ho perso, il tatuaggio che ora nascondo.

Basterà questo gesto per riconquistare l’ex Madre Natura di Ciao Darwin dopo i comportamenti sbagliati e la mancanza di rispetto?

La solidarietà tra Paola di Benedetto e Giulia Salemi

Paola recentemente ha fatto parlare di sé sulle pagine di gossip per aver mostrato solidarietà a Giulia Salemi, la quale è appena stata lasciata da Francesco Monte dopo quasi un anno di relazione. La modella ha voluto mostrare empatia con lei, dopo aver vissuto la stessa cosa, e l’ha fatto sostenendo l’influencer durante l’evento a Milano di Radio 105.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago