Spettacolo

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati

Matrimonio intimo e segreto nel rispetto della privacy

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati, il matrimonio è stato celebrato in chiesa giorno 11 luglio 2019. Lui ha 56 anni, lei 41 e finalmente è arrivato il giorno della firma in chiesa che mette a tacere qualunque diceria sul loro conto. La promessa è arrivata sì dopo 10 lunghi anni dal matrimonio civile, ma ciò non vuol dire che i due non si siano amati.

Molti hanno parlato di crisi, di matrimonio di convenienza, di problemi vari mai esistiti. E invece eccola la promessa tanto attesa. Quando si sono conosciuti? 16 anni fa, nel 2003 grazie alla trasmissione che Amadeus ha condotto dal primo giorno: “L’Eredità”. Lei faceva parte delle ‘Scosse’ e lui era ovviamente al timone dello show.

Nel 2009, hanno avuto il loro primo figlio Josè Alberto, ma Amadeus aveva già una figlia adesso 21enne, Alice, nata dal precedente matrimonio celebrato nel 1993 e arrivato al termine nel 2007, era sposato con Marisa. Il testimone di nozze dello sposo allora fu il grande amico Fiorello. Questa nuova cerimonia invece è stata bellissima secondo quanto raccontato da alcuni presenti. E’ stata organizzata davvero bene ma su questo non c’erano dubbi perchè Giovanna è una donna di classe.

La chiesa probabilmente è la più romantica a Roma. Hanno partecipato soltanto le persone più strette della coppia, quindi amici (pochi e selezionati) e parenti. Amadeus e Giovanna sono molto innamorati. Ma come mai hanno perso anni prima di decidere di sposarsi? Giovanna ha spiegato che è stato tutto legato all’annullamento del precedente matrimonio religioso. (Continua dopo la foto)

Amadeus, alcuni dettagli sulla cerimonia

Queste pratiche sono lunghe e purtroppo non si può fare nulla per accelerare. Adesso l’annullamento era finalmente arrivato e non c’era altro da fare se non procedere consacrando l’amore. Tra l’altro sia lei che lui, sono molto credenti quindi ci tenevano tantissimo a celebrare il matrimonio in chiesa.

Perchè una cerimonia intima? Sia Giovanna che Amadeus svolgono una vita all’insegna delle telecamere e purtroppo non possono riparare più di tanto la loro vita privata. tutto nelle mani di tutto. Per quanto riguarda il matrimonio però si poteva cercare di tenere nascosto qualche dettaglio, quindi perchè non farlo?

E’ stato rivelato soltanto che la chiesetta sarebbe stata una piccola cappella proprio per cercare di rendere il tutto più intimo possibile. Tutto sembra procedere abbastanza bene, tanti auguri agli sposi che da giorno 11 hanno dato inizio ad una seconda fase della loro vita. Che possa portargli tutto ciò che di bello c’è nella vita.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago