Gossip

Elena Santarelli, dedica al marito: “Senza te come avrei fatto”

Elena Santarelli dedica un messaggio a Bernardo Corradi

La vita coniugale di Elena Santarelli e Bernardo Corradi procede serenamente. In matrimonio la coppia si unì nel 2014, celebrato allestendo una cerimonia e festeggiamenti spettacolari.

Durante questi cinque anni, Elena e Bernardo hanno imparato a dedicarsi piccole attenzioni e amarsi sempre più. Un sentimento coronato da due figli, Giacomo e Greta, cementato nelle difficoltà. Per ribadire quanto straordinario sia il rapporto, Elena rivolge al marito una dedica dolcissima.

Gli scorsi mesi hanno messo i due a dura prova. Purtroppo la loro serenità è stata spazzata via da un tragico avvenimento, incubo di qualsiasi genitore: la malattia piombata sul figlio Giacomo. Che Elena e Bennardo hanno affrontato cercando di trovare la normalità in una situazione ben poco normale, riponendo fiducia ed amore nell’altro. Grazie all’immenso affetto ricevuto e al trattamento medico, il primogenito di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è guarito dal male che lo aveva colpito.

Toccante messaggio al marito

Superato il periodo buio in compagnia della dolce metà, Elena ha scelto di scrivergli un toccante messaggio direttamente sul suo profilo Instagram. Il chiaro proposito della showgirl è mettere in evidenzia quanto l’amore costituisca la panacea di ogni male. Perché, a detta sua, è la vera essenza della vita che neutralizza gli eventi negativi.

“Ma che ne sanno gli altri di noi due. Senza te come avrei fatto. Hanno ragione quando ci dicono che ci somigliamo. Coltivate l’amore se potete”

È questo il post condiviso dalla Santarelli sul social fotografico per manifestare al marito la sua fierezza e la sua gratitudine per il sostegno ricevuto quando soffiava burrasca. Oggi, finalmente, Elena Santarelli può davvero tornare a sorridere con il cuore e godersi appieno la relazione, nata nel 2008. In grado di resistere a qualsiasi avversità, anche quella che ha finito per travolgere il figlio. (continua dopo il post)

Due mesi fa circa la Santarelli ha comunicato che è in guarigione: la sua ultima terapia e i vari controlli seguiti hanno dimostrato che il loro bambino ha vinto contro il male oscuro. Così voleva testimoniare una storia a lieto fine per infondere speranza alle molte famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare.

I complimenti dei vip a Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Dalla vicenda Elena Santarelli ne è uscita come una donna e una madre più forte e più matura, costruendo con Corradi una famiglia unita. Alla dedica hanno risposto numerosi vip, ricoprendo la coppia di complimenti: Paola Perego li ha definiti meravigliosi, così come Nicoletta Romanoff e Alessia Marcuzzi. Mentre Rudi Zerbi li ha elogiati, scrivendo che sono un esempio per tutti.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago