Spettacolo

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: lo scatto osé scatena il web (FOTO)

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una coppia proveniente da Uomini e Donne. I due ragazzi hanno partecipato ad una precedente edizione del talk show di Maria De Filippi ed hanno conquistato, sin da subito, il cuore dei fan. La loro storia non è stata certamente semplice e lineare. Dopo essersi fidanzati, e poi sposati, hanno attraversato numerose turbolenze. Ad ogni modo, l’amore è riuscito a trionfare sopra ogni cosa.

Attraverso uno degli ultimi post di Palmeri, infatti, traspare perfettamente questo messaggio. Si tratta di una foto osé di Aldo e Alessia che, immediatamente, ha scatenato i fan. L’immagine è riportata di seguito e scopriamo insieme quali sono stati i commenti e le reazioni dei fan dopo aver preso visione dell’immagine.

La storia tra Aldo e Alessia

Come già anticipato, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tra le coppie più amate e durature di Uomini e Donne. I due ragazzi hanno avuto un percorso parecchio travagliato. Dopo il matrimonio affrontarono anche una pesante crisi di coppia che li portò a separarsi drasticamente. Ad ogni modo, con il passare del tempo, i due sono riusciti a superare egregiamente la tempesta uscendo più forti che mai. Adesso, hanno due splendidi bambini e una vita meravigliosa. Entrambi, quindi, mostrano spesso contenuti sui social nei quali appaiono felici e spensierati tutti insieme.

Uno degli ultimi contenuti pubblicati dall’ex tronista, però, ha generato un bel po’ di caos su Instagram. Aldo ha pubblicato una foto osé insieme ad Alessia. Si tratta di un’immagine in cui i due sono in costume da bagno, ma ecco cosa ha fatto Palmieri per scatenare così tanto i fan. (Continua dopo il post)

La foto osé di Aldo scatena il web

Come è possibile vedere dalla foto in questione, Aldo e Alessia non stanno facendo nulla di osé, se non fosse per un dettaglio in particolare. Palmeri, infatti, non ha potuto fare a meno di farsi immortalare mentre ha gli occhi puntati sul decolleté della Cammarota. La ragazza ha un fisico davvero invidiabile. Dopo aver dato alla luce due bambini, infatti, è completamente magra e in forma. Già questo, di per sé, ha generato parecchi rumors sul web.

Ad ogni modo, Aldo ha voluto ironizzare sullo scatto osé ponendo l’accento sul suo comportamento. Lui stesso ha scritto di guardare sempre sua moglie negli occhi. I fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di scatenarsi con commenti divertenti e spiritosi. Molti hanno ironizzato sulla sfacciataggine di Aldo, altri si sono limitati a complimentarsi con Alessia per lo splendido fisico.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago