Spettacolo

Eliana Michelazzo compie 40 anni, l’augurio piccante: “Voglio fare l’amore”

Oggi è il compleanno di Eliana Michelazzo, l’agente più discussa del momento compie 40 anni. Nonostante tutto quello che è accaduto a causa del Pamela Prati gate e, nonostante i piccoli acciacchi di salute e imprevisti vari, la donna non rinuncia ai festeggiamenti. A partire dalla mezzanotte di ieri sera, infatti, si è riunita in compagnia della sorella e dei suoi nipoti per concedersi una splendida cena insieme, ma non è finita qui. I festeggiamenti continuano, ovviamente, anche nel corso della giornata odierna. Poche ore fa, ad esempio, Eliana era al bar in compagnia della sua amica Elisa D’Ospina.

Le due donne stavano allegramente brindando con una centrifuga al compleanno dell’agente quando, improvvisamente, alla Michelazzo le è scappato un augurio parecchio piccante. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Eliana Michelazzo festeggia i suoi 40 anni così

Questi sono stati mesi davvero particolarmente provanti per Eliana Michelazzo. Qualunque sia la verità e la ripartizione delle colpe, una cosa è certa, l’agente è stata ricoperta di accuse e insulti. Questo, ovviamente, non ha certamente alleggerito il suo stato d’animo, anzi. Ad ogni modo, lei si è sempre dichiarata innocente e ci ha messo la faccia manifestando la sua posizione, sempre e comunque. Poco alla volta, sta prendendo in mano la sua vita grazie ai parenti e agli amici ritrovati.

Oggi, infatti, nel giorno in cui Eliana Michelazzo compie 40 anni, l’agente si è circondata da tutto l’affetto possibile delle persone care. La donna, però, non si trova proprio in una condizione di salute ottimale, dal momento che ha la voce rauca e quasi inaudibile. Nonostante questi piccoli acciacchi, però, non ha perso affatto la voglia di festeggiare.

L’augurio piccante di Eliana spiazza tutti

Poche ore fa era in compagnia di Elisa D’Ospina, sua cara amica. Le due donne si sono lasciate andare ad una chiacchierata informale. Ad un certo punto, però, la D’Ospina ha inquadrato la festeggiata chiedendole quali fosse l’augurio per questo nuovo anno. La Michelazzo, allora, ha spiazzato tutti dicendo: “Voglio fare l’amore“. Tutti i telespettatori sapranno che la donna, essendo stata fidanzata per 10 anni con un uomo immaginario, non ha rapporti intimi con qualcuno da tutto questo tempo.

La rivelazione ha, naturalmente, lasciato senza parole tutti i telespettatori dei programmi che hanno trattato l’argomento. Proprio per questo motivo, nel giorno in cui compie 40 anni, Eliana Michelazzo si è voluta fare un augurio speciale, ovvero, quello di trovare una persona con cui poter consumare anche rapporti intimi. Ci riuscirà? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago