Categories: Spettacolo

Temptation Island Vip, rivelazioni importanti sulla nuova coppia partecipante

Alex Belli e Delia Duran pronti a far discutere?

Temptation Island Vip, arrivano altri importanti indizi sulle prossime coppie che avremo modo di vedere su Canale 5 proprio tra pochissimi mesi, a settembre. Secondo alcune voci di corridoio la conduttrice del reality di Maria De Filippi quest’anno sarà Alessia Marcuzzi che raccoglierà il testimone di Simona Ventura che ha deciso di ritornare in Rai proprio la scorsa primavera.

Il programma è sempre andato benissimo, ma con la conduzione di Alessia Marcuzzi ci si aspettano grandissimi risultati. Speriamo di non andare incontro ad una delusione. Tra l’altro probabilmente la conduttrice quest’anno non si occuperà nemmeno dell’Isola dei Famosi data la scarsa riuscita della precedente edizione.

Sempre secondo le voci di corridoio ma con particolare insistenza si parla di una coppia partecipante che sarebbe composta da Alex Belli e Delia Duran che sono fidanzati da circa un anno. I due al momento non hanno ricevuto la proposta ufficiale anche se si parla della loro partecipazione come se fosse una notizia certa.

Ultimamente di loro si è parlato tanto perché l’ex fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez ha partecipato al Grande Fratello e ha tirato in ballo la nuova coppia. La donna lo aveva accusato di tradimento mentre lei stava male subito dopo un’operazione. Lui però ha sempre smentito, da che parte sta la verità quindi?

 

Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran: tutto procede a gonfie vele

Temptation Island vip quest’anno ha tutte le carte in regola per essere scoppiettante. Alex Belli però ha rilasciato alcune interviste ed ha dichiarato che al momento è così lontano dalla TV che non sa dare alcuna informazione in merito. Sa solamente che momentaneamente preferisce vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere però qualora dovesse chiamare Maria De Filippi non riuscirebbe a dirle di no. Probabilmente accetterebbe la proposta.

Aggiunge poi che spesso quando va in TV si rende conto che ciò esce fuori di lui è un lato che in realtà non lo rappresenta particolarmente. Quando è da solo ed è lontano dagli schermi è un amante della musica e dell’arte, della fotografia e della regia.

Ma per quanto riguarda la storia d’amore con Delia Duran, come procede? Sembra che nelle cose vadano sempre meglio, convivono e si sono anche concessi un tatuaggio di coppia. Delia ha tatuato le iniziali di Alex mentre lui ha tatuato la scritta Nusat ovvero il vero nome di Delia che significa serenità. La stessa serenità che ci auguriamo ci sia tra di loro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago