Spettacolo

Gianni Sperti commette una follia: paura per l’opinionista che esce dal treno in corsa (Video)

Gianni Sperti in vacanza in India 

Dopo aver fatto un week-end a Londra con delle amiche, Gianni Sperti è partito da solo alle volta dell’India. Lo storico opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di realizzare una vacanza abbastanza particolare viaggiando solo con un zaino alla spalle. In pratica l’ex ballerino di Amici sta facendo come i concorrenti Pechino Express.

Come sempre il collega di lavoro di Tina Cipollari documenta tutto quello che fa sui social network. E a proposito di IG, nelle ultime ore Gianni ha fatto preoccupare i suoi follower. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

L’opinionista di Uomini e Donne commette una follia sul treno 

Gianni Sperti ha fatto rabbrividire tutti coloro che lo seguono su Instagram. Per quale ragione? L’opinionista di Uomini e Donne ha condiviso una Storia in cui si vede all’interno di un treno indiano. Ad un tratto l’ex danzatore di Buona Domenica si affaccia dal vagone e si mette verso l’esterno per sentire il vento addosso. Un gesto pericoloso e sconsiderato visto che il convoglio era in corsa. Sperti accanto al filmato ha scritto che questa sua scelta era un desiderio che voleva esaudire da tempo.

Sicuramente in direct gli saranno arrivati centinaia di commenti dove i seguaci gli avranno detto di essere un imprudente. (Continua dopo il video) 

Gianni Sperti racconta cosa accadeva in India di notte 

Come accennato prima, Gianni Sperti sta fotografando e riprendendo tutti i posti che sta frequentando in India. Dopodiché il collega di Tina Cipollari condivide le immagini su Instagram. Qualche giorno fa l’ex marito di Paola Barale ha postato uno scatto notturno di qualcosa che lo ha colpito moltissimo.

“Mi sono ritrovato a Varanasi per coincidenza proprio nel periodo della Cerimonia di Ganga Aarti Dasashvamedh Ghat dove migliaia e migliaia di persone pregano e si fanno il bagno nel Gange. Di notte accadeva questo in riva al fiume…”,

ha scritto l’uomo sul social network.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago