Spettacolo

Caduta Libera, il ritorno di Nicolò Scalfi: il pupillo di Gerry Scotti svela il segreto dei suoi successi

Caduta Libera: Nicolò Scalfi torna a farsi sentire 

Dopo i record accumulati a Caduta Libera, Nicolò Scalfi si sta godendo l’estate nel migliore dei modi. Nel game show del preserale di Canale 5 il 20enne bresciano si è riuscito a portare a casa 650 mila euro, in più ha in mente numerosi progetti.

In primis vorrebbe sfruttare la scia della popolarità ottenuta nel programma di Gerry Scotti proponendosi come possibile naufrago alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo lo studente universitario, che è anche il pupillo del conduttore pavese, continua a tenere aggiornati i suoi seguaci con Instagram, postando giornalmente delle Stories.

Nicolò Scalfi svela il segreto delle sue vittorie al game show di Canale 5 

Nella giornata di ieri, ad esempio l’ex campione di Caduta Libera ha postato uno scatto molto tenero su IG. Nello specifico il 20enne ha mostrato a tutti coloro che lo seguono sul social un bellissimo riccio. Successivamente lo studente universitario bresciano ha rivelato il segreto del suo successo nel game show di Gerry Scotti. In pratica sono i cruciverba che il diretto interessato fa ogni giorno nella cosiddetta daily relax.

In poche parole Il ragazzo nonostante sia uscito dal gioco di Canale 5 continua ad allenarsi con la mente. Forse perché in autunno tornerà a Caduta Libera per il torneo dei campioni? Le scorse settimane il conduttore pavese lo ha menzionato più volte questo girone.

Caduta Libera: il nuovo campione Christian Fregoni fa faville 

Nel frattempo dopo la staffetta di alcuni campioni che sono durati pochi giorni, da oltre una settimana a Caduta Libera sta stupendo tutti il bresciano Christian Fregoni. Non solo per la sua bellezza fisica, ma anche per la bravura. Infatti l’altro ieri il bagnino è riuscito a portarsi a casa ben 75 mila euro.

Il campione ha 27 anni e su internet sta spopolando per via del suo fascino: in pratica tutte le donne sono cotte di lui. Basterà a far dimenticare ai telespettatori di Canale 5 il giovane Nicolò Scalfi?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago