Categories: Spettacolo

Temptation Island, tra Nicola e Maddalena qualcosa di serio ed inaspettato

Spettatori in visibilio per le ultime rivelazioni su Sabrina e Nicola

Temptation Island quest’anno sta sconvolgendo il pubblico ed in parte anche gli autori che non si aspettavano tutto quello che sta accadendo.

Quasi tutte le coppie che al momento hanno lasciato il programma hanno dato tanto di cui parlare e tanto da vedere. A partire da Arcangelo che è uscito dalla trasmissione da solo perché aveva capito di non amare più la sua ex fidanzata. Per poi finire con Jessica che ha scelto di uscire con il tentatore con il quale ha iniziato un percorso che sembra essere già arrivato a conclusione.

E adesso si avvicina il momento conclusivo anche per Sabrina Martinegreo e Nicola Tedde. I due avevano deciso di partecipare a Temptation Island perché lei aveva qualche dubbio sul futuro con Nicola darò che è più piccolo. Lo reputava non interessato e poco maturo e voleva vedere come si sarebbe relazionato con altre donne in sua assenza.

Inizialmente il ragazzo non ha dato modo di lamentarsi ecc. Poi però è successo qualcosa di inaspettato con la tentatrice Maddalena Vasselli. I due hanno creato un legame speciale nato davvero all’ultimo.

Anche la tentatrice è più grande di lui di 11 anni ed è madre di una ragazzina di 13 anni, Stefania.La donna in realtà sin dal primo istante ha dimostrato di avere un feeling ed un interesse particolare nei confronti di  Nicola con il quale si è aperta tantissimo. Ha in più occasioni ammesso di sentire il suo cuore battere all’impazzata come mai successo fino ad ora. (Continua dopo la foto)

Temptation Island

Temptation Island, nascono grandi legami

Il loro legame ha spiazzato un po’ tutti perché è evidente tra i due ci sia qualcosa di più. Tutto questo probabilmente ha aiutato Nicola a prendere una decisione. Tante emozioni per lui ma sicuramente anche tante paure perché sa bene che dall’altra parte la sua attuale fidanzata non l’avrà assolutamente presa bene.

Maddalena ha raccontato che durante Temptation Island si sono resi conto di non poter fare a meno di stare insieme. Quando erano separati si cercavano sempre, cercavano di trascorrere più tempo possibile in compagnia dell’altro. Ecco che tra lei e Nicola tutto è nato da una semplicissima chiacchierata niente di chissà cosa ma sono stati bravissimi entrambi a toccare i punti giusti.

Ciò che è nato tra loro è nato come con una magia, tra uno sguardo e l’altro è nata quella complicità, quell’intesa che difficilmente si crea con facilità e rapidità.eppure si sono conquistati tra una carezza e l’altra, un bacino ed uno sguardo profondo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago