Spettacolo

Francesca De André rifiuta il padre: “Pantomima mediatica”

Francesca De André non depone l’ascia di guerra con Cristiano De André

Ancora prima di entrare nella Casa, Francesca De André non era in buoni rapporti con la famiglia, in particolare con papà Cristiano. Alcuni giorni fa, l’uomo, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha teso la mano alla 29enne, dopo anni di accuse, anche molto pesanti.

Tuttavia, in un’intervista concessa al settimanale Spy la concorrente del Grande Fratello 16 ha spiegato che quella messa in atto da Cristiano non è altro che una bieca mossa mediatica. Un modo come un altro per apparire la persona che in realtà non è. A poche ore dal commento espresso dalla sorella Fabrizia, dà quindi ben altra risposta. Non lo scopriamo del resto oggi che la più sovversiva è sempre stata Francesca, basti pensare al rapporto con Dori Ghezzi: se la sorella Fabrizia ha speso parole dolcissime, lei la vede differentemente.

Prende le parti dalla sorella Fabrizia

Durante un’intervista concessa al magazine la bella Francesca De André ha espresso rimostranze sulla decisione di Fabrizia. E per spiegare quanto il padre si sia sempre comportato in maniera ben poco educativa, tira fuori un esempio: la diffida presentata poco prima del loro ingresso nel reality show.

Ma non per questo però non vuole bene a Fabrizia. Dopo i tradimenti di Giorgio Tambellini, quest’ultima è entrata nel GF per rincuorare Francy e spronarla a buttarsi tra le braccia di Gennaro Lillio. E, col senno del poi, la ragazza parlava a ragion veduta: ancora oggi Gennaro e Francesca stanno insieme.

L’opinionista ligure, una volta rimarcato quanto abbia a cuore Fabrizia, ha rigettato la proposta del padre. Queste sarebbero, secondo lei, pantomime mediatiche. In realtà lui non l’avrebbe mai cercata: anziché inoltrarle messaggi sui social, poteva farsi vivo.

Francesca e Cristiano De André: ferita irricucibile

Qualora intendesse sul serio deporre le armi, dovrebbe smettere di portare avanti le battaglie legali. Sono anni che gli unici momenti di dialogo, se così si può dire, avvengono in tribunale. E Francesca aggiunge che tutto quel che guadagna finisce agli avvocati. Tirando le somme, dovrebbe mettere in atto meno sceneggiate e farsi invece più vivo.

In seguito alla separazione dei genitori, Francesca De André è stata affidata a Cristiano e poi spedita, quindicenne, in un orfanotrofio. Da quel momento in poi, il loro rapporto ne è uscito compromesso. Il musicista ha quattro figli, tre – Francesca, Fabrizia e Filippo – dall’ex Carmen, mentre dalla love story con Sabrina è nata nel 1999 la più giovane Alice.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago