Gossip

Uomini e Donne trono over, colpo di scena tra Noel Formica e Stefano Torrese: cosa sta succedendo

Colpo di scena al trono over di Uomini e Donne. Due ex partecipanti al dating show targato Maria De Filippi, dopo sempre più insistenti rumors che si sono succeduti in questa settimana, si sono arresi al gossip ed hanno confessato la loro frequentazione. Stiamo parlando di Stefano Torrese e Noel Formica, entrambi al centro delle polemiche durante il loro percorso televisivo negli studi Mediaset.

I problemi a Uomini e Donne

La dama di origine argentina Noel Formica fu infatti accusata dal suo ex Armando Incarnato di aver portato avanti con lui una relazione al di fuori delle telecamere e di averlo incitato a mentire alla padrona di casa e a tutta la redazione. Pettegolezzi che ovviamente sono stati respinti al mittente dalla diretta interessata che, ai tempi, ha preferito chiudere la relazione e non vedere più il napoletano.

Anche la vicenda di Stefano Torrese è stata tutt’altro che semplice. Il cavaliere aveva chiesto alla dama siciliana Pamela Barretta di uscire dal programma e provare a viversi il loro amore lontano da occhi indiscreti. Peccato però che dopo solo qualche settimana la coppia sia ritornata in studio nel peggiore dei modi e con animi decisamente surriscaldati. Pamela aveva infatti scoperto delle chat tra Stefano e la dama romana Roberta Di Padua, ex fidanzata dell’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. Lui ha tentato di discolparsi ma a nulla sono valse scuse e giustificazioni: Pamela è stata inamovibile ed ha preferito rompere con lui.

La nuova relazione con Noel Formica

Sono stati i diretti interessati a confermare i rumors che in queste queste settimane sono diventati sempre più insistenti. Noel e Stefano hanno infatti rilasciato una lunga intervista al Magazine di Uomini e Donne confermando di aver avviato una frequentazione che va avanti da poco.

Il flirt, così coma l’ha definito il cavaliere che per il momento non se la sente di parlare di storia d’amore e sentimenti, è nato per caso. Nello specifico i due si sono ritrovati a farsi delle confidenze che li hanno portati ad avvicinarsi sempre più e a scoprire di avere molte cose in comune, a partire dal passato sentimentale non proprio sereno.

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Stefano e Pamela dovrà mettersi l’anima in pace. Il bel 36enne ha definitivamente chiuso per sempre la relazione con la sua ex compagna. Un legame che, nonostante continui a far sentire gli strascichi dell’addio, non potrà mai essere recuperato, così come da lui confermato. Anche Noel ha avallato la versione del milanese, aggiungendo anche che si sono visti in più occasioni, parlando delle cose più improbabili.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago