Spettacolo

Ylenia Carrisi in auto insieme al fratello Yari: l’incontro commovente in una foto amarcord

Il ricordo di Yari alla sorella più grande

Spesso Romina Power e Yari Carrisi ricordano Ylenia, scomparsa nel nulla ormai da 25 anni. La madre e il fratello, a differenza del padre che custodisce il suo ricordo nel cuore, postano sui social immagini della ragazza quando era felice con la sua famiglia. Qualche ora fa, ad esempio, il secondogenito della storica coppia ha fatto l’ennesimo regalo alla sorella più grande.

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha rotto gli equilibri della famiglia Carrisi-Power

La sparizione di Ylenia Carrisi avvenuta nel 1993 ha contribuito moltissimo alla separazione di Al Bano e Romina Power. I due si sono addossati la colpa a vicenda e sono emersi dei problemi che fino a tempo prima erano nascosti.

Affrontare il dolore della perdita di una figlia non è stato facile per nessuno dei due, che nel contempo dovevano occuparsi degli altri tre figli. All’epoca la bella Ylenia ha fatto perdere le sue tracce mentre era in vacanza a New Orleans con un amico. In questo quarto di secolo sono arrivate diverse segnalazioni e possibili avvistamenti, ma la realtà è una sola: tutte fake news.

Uno che ha risentito tantissimo la sparizione della Carrisi è stato senza ombra di dubbio, Yari. Quest’ultimo, infatti, essendo il secondogenito era il più grande dei figli, quindi si ricorda perfettamente rispetto a Cristel e Romina Junior il dramma che ha passato la famiglia.

Il regalo di Yari Carrisi alla sorella Ylenia

Qualche ora fa Yari Carrisi ha voluto condividere con i suoi numerosi follower di Instagram uno scatto molto commovente della sua famiglia. Il secondogenito di Al Bano e Romina Power ha intitolato l’immagine in questione ‘Back in the day’, ossia ‘Ritorno a quel giorno’.

La foto in questione mostra una vecchia copertina del Tv Sorrisi e Canzoni dedicata alla famiglia Carrisi. Ovviamente era presente anche Ylenia e il fratello Yari le ha voluto rendere questo omaggio. Un meraviglioso dono che sicuramente sarà piaciuto a tutti coloro che lo seguono sul social network:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago