Spettacolo

Bitter Sweet anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2019: Hakan incastra Ferit

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore annunciano un matrimonio che farà sognare i telespettatori. Ferit chiede a Nazli di sposarlo. Demet e Hakan hanno in mente un piano per rovinare le loro nozze. Di seguito, gli spoiler degli episodi in onda da lunedì 5 a venerdì 9 agosto su Canale 5.

Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit chiede a Nazli di sposarlo

Ferit è sempre più convinto che Hakan abbia causato la morte di Demir e Zeynep, e aspetta la conferma dalla polizia. Demet non perde occasione per tenere sotto schiaffo Asuman. Quest’ultima chiede scusa a Deniz per tutto ciò che ha fatto. Il signor Onder, per paura che la polizia conferma la tesi di Ferit, costringe Celal a prendersi la colpa per l’omicidio dei genitori di Bulut.

È il giorno della sentenza finale e il giudice affida definitivamente il piccolo Bulut ai coniugi Onder. Il signor Aslan, però, non ha nessuna intenzione di arrendersi. Infatti, ha già in mente un piano per togliere il piccolo Bulut dalle grinfie di Hakan. Per realizzarlo, l’affarista della Pusula Holding chiede a Nazli di sposarlo.

Anticipazioni Bitter Sweet fino al 9 agosto

Negli episodi di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore in programma dal 5 al 9 agosto su Canale 5, Nazli accetta di sposare Ferit. Quest’ultimo non perde occasione per annunciare a tutti il fidanzamento ufficiale con la cuoca. Nessuno, però, sospetta che si tratti di una copertura per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Bulut.

Sapendo che i genitori sono contrari a questo matrimonio, Nazli vorrebbe annullare tutto. In seguito, cambia idea per il bene del bambino. Il matrimonio è imminente, ma la cuoca e l’affarista lavorano fino a poche ore prima del fatidico sì.

Demet, non sopportando l’idea che Nazli possa diventare la moglie di Ferit, la rinchiude all’interno di una cella frigorifera. Deniz salva la cuoca, la quale riesce a sposare il burbero Aslan. L’ex fidanzato di Alya soffre tantissimo per questo matrimonio. Per tale motivo, decide di partire con la cantante per una breve vacanza. Inoltre, decide di non trascurare più la Pusula Holding.

Ferit arrestato

Hakan, per evitare che Ferit ottenga l’affidamento di Bulut, gli prepara una trappola. Il marito di Demet fa mettere la droga nei camion dell’azienda. La polizia arresta Ferit ma, grazie alle prove insufficienti, l’affascinante affarista viene subito rilasciato. È chiaro a tutti che dietro a tutto questo ci sia lo zampino dell’arrogante Hakan. Nel frattempo, Asuman scopre che uno dei dipendenti di Nazli lavora per Demet.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago