Spettacolo

‘Dai un cattivo esempio…’: Elena Santarelli vittima ancora una volta delle critiche degli haters (Foto)

Elena Santarelli di nuovo nel mirino dei leoni da tastiera 

Criticare tutti i personaggi dello spettacolo, specialmente donne, è diventata una consuetudine per gli haters. Una preda preferita di quest’ultimi è Elena Santarelli che, dopo alcuni anni di stress dovuto al tumore cerebrale del figlio Giacomo, ora è tornata serena perché il ragazzino è guarito.

Tuttavia i leoni da tastiera sono sempre pronti a criticarla per un latro aspetto: la sua magrezza. Effettivamente la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi è davvero magrissima rispetto la sua altezza. La donna, però, ha più volte affermato che mangia ed è la sua costituzione fisica a renderla così.

C’è da dire, però, che la soubrette laziale fa molto sport, si prende cura del suo corpo e fa un’alimentazione sana ed equilibrata. Alcuni addirittura l’hanno accusata di essere falsa perché mente sulla sua alimentazione.

La showgirl laziale criticata per la sua eccessiva magrezza

Qualche ora fa Elena Santarelli ha condiviso alcuni scatti sul suo account Instagram e ovviamente ha fatto il boom di likes. Anche questa volta, però, la soubrette ha ricevuto le stesse critiche da parte dei detrattori. Il corpo della donna appare tonico e muscoloso dimostrando ancora una volta di essere una sportiva. In tanti invidiano la sua forma fisica, mentre gli haters le hanno scritto di essere uno scheletro e che illude i follower dicendo su IG che mangia di tutto. (Continua dopo il post) 

Elena Santarelli replica agli haters

A quel punto Elena Santarelli è intervenuta in prima persona su Instagram, affermando che non è assolutamente vero quello che scrivono i detrattori:

“Non ho mai detto una cosa così”.

Non è la prima volta che la moglie di Bernardo Corradi viene attaccata sui social network per via del suo aspetto fisico. Tempo fa la soubrette laziale ha perso la pazienza sfogandosi in questo modo:

“Il mio metabolismo corre veloce e io non posso farci nulla. Gli addominali ce li ho muscolosi grazie alla genetica. E, si, mangio anche io, a volte mangio bene e a volte mi abbuffo“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago