Uomini e Donne: Andrea Zelletta racconta la prima notte d’amore con Natalia Paragoni

Andrea Zelletta in una nuova intervista ha raccontato la prima notte d’amore con la sua scelta Natalia Paragoni. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: l’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continua a gonfie vele

Lo scorso 30 maggio Andrea Zelletta ha concluso il suo percorso da tronista a Uomini e Donne scegliendo Natalia Paragoni. Il loro è stato un percorso un po’ particolare. Infatti, Natalia corteggiava Ivan Gonzalez, ma quando Andrea è arrivato come nuovo tronista, lei ha preso una cotta per lui. Quando Ivan ha concluso il suo percorso scegliendo Sonia Pattarino, Natalia è tornata in studio per continuare a corteggiare Andrea.

Adesso la loro storia d’amore sta andando avanti a gonfie vele. Andrea e Natalia sono sempre più complici e innamorati, al contrario delle altre due coppie uscite dal programma che sono scoppiate dopo pochissimi giorni. Si tratta di Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

Andrea racconta i primi momenti con Natalia senza le telecamere

Da quando i partecipanti di Uomini e Donne decidono di intraprendere quell’esperienza sanno di potersi vedere solamente in presenza della redazione e delle telecamere. Quindi, dopo la scelta, l’impatto con la vita reale e il vedersi da soli può creare un po’ di disorientamento. Ed è stato proprio il caso di Andrea e Natalia. Ecco che cosa ha raccontato l’ex tronista al settimanale DiPiù:

Dopo la scelta ci siamo trovati in camerino da soli ed è stato piuttosto imbarazzante. Invece di buttarci uno tra le braccia dell’altro, ci siamo ritrovati imbambolati. Volevo baciarla e abbracciarla, ma mi sentivo legato. Poi lei ci ha messo il carico da novanta.

Che cosa intende dire Andrea con “carico da novanta“? Semplicemente che Natalia doveva cambiarsi ma non voleva assolutamente farsi vedere da lui e gli ha chiesto di girarsi. Anche la prima sera insieme non è stata come tutti possono aspettarsi. Ecco che cos’è successo:

Alla fine della serata lei è andata nel suo albergo e io nel mio. Ci siamo baciati, certo, ma lei ci ha tenuto a dirmi che prima di andare oltre doveva e voleva aspettare.

La prima volta di Andrea e Natalia

La prima volta d’amore tra Andrea e Natalia è avvenuta diverso tempo dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne. Natalia ha accompagnato Andrea in un viaggio di lavoro in Lettonia e lì si sono create le circostanze perché Natalia si sentisse più a suo agio, anche se non subito. Ecco che cosa ha confessato Andrea nell’intervista:

La prima sera abbiamo cenato e fatto una passeggiata romantica. Ma tornati in camera lei ha iniziato a parlare, parlare e parlare… Abbiamo vissuto la nostra prima volta la sera seguente ed è stato bellissimo. Non avevamo più pudori.

I progetti per il futuro

Andrea e Natalia per ora sono spesso a Milano nell’appartamento di lui. Tuttavia, hanno già intenzione di prendere una casa e di avere dei bambini. Voi che cosa ne pensate di questa coppia?