Spettacolo

Temptation Island: Vittorio Collina e Vanessa Cinelli sempre più vicini. Ecco cos’è successo (Foto)

Vittorio Collina è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo è entrato nel programma insieme alla fidanzata Katia Fanelli. Le cose tra i due, però, non sono andate per il verso giusto e ora stanno vivendo separatamente la loro estate. Nella vita del ragazzo, però, è entrata Vanessa Cinelli, conosciuta proprio all’interno del programma di Canale 5.

I due, molto attivi sui social, ultimamente appaiono spesso insieme, sorridenti e felici. Una frequentazione quella tra la mora e Vittorio Collina che secondo la fotonica Katia non avrà un epilogo felice. Resta il fatto che l’ex protagonista di Temptation Island ha dimostrato a più riprese il suo interesse per la giovane incontrata nel villaggio.

L’avventura a Temptation Island di Vittorio 

Vittorio Collina all’inizio della sua avventura a Temptation Island è stato costretto a guardare la fidanzata, Katia Fanelli, avvicinarsi al single Giovanni. Il giovane ha cominciato ad avere seri dubbi sul sentimento che la fidanzata provava nei suoi confronti. Secondo la bionda fotonica, infatti, Vittorio non avrebbe la personalità giusta per tenerle testa.

Oltre che, sempre secondo le dichiarazioni e i racconti dalla ragazza, non avrebbe la capacità e la forza di affrontare una discussione ma preferisce scappare. A distanza di alcuni giorni, però, Vittorio ha deciso di mettersi in gioco avvicinandosi a Vanessa con la quale si è creata una certa sintonia. Senza troppe remore ha cercato di fare il suo viaggio nei sentimenti e anche dentro sé stesso.

Alla fine del percorso è stato proprio il ragazzo a voler lasciare il programma senza Katia Fanelli, nonostante quest’ultima gli avesse dichiarato i suoi sentimenti con la speranza di recuperare il loro rapporto. A distanza di un mese dalla fine della trasmissione le cose tra i due non sono cambiate. Lui continua a frequentare Vanessa che con la quale sembra aver trovato la giusta intesa. Un rapporto che pian piano di va consolidando. Per quanto riguarda la biondissima Katia, nello speciale Temptation Island un mese dopo, si è augurata un’estate felice ma spera che possa esserci un ritorno di fiamma.

Vittorio Collina e Vanessa sempre più vicini

Come detto in precedenza, Vittorio CollinaVanessa Cinelli, stanno continuando la loro frequentazione. A testimonianza di ciò moltissime stories postate sui social dove compaiono insieme.

In questo periodo si stanno godendo la movida della Costiera Romagnola, in particolare di Rimini, dove da tempo lui lavora. Partecipano a feste, aperitivi e attività tipiche di questo periodo dell’anno. Il rapporto tra i due sta diventando sempre più intenso, come testimoniano le diverse foto che li ritraggono insieme.

 

 

 

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago