Gossip

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi paparazzato con una ragazza mora, tutti i dettagli del suo nuovo flirt

Michael Terlizzi è stato paparazzato in compagnia di una ragazza mora. L’ex gieffino ha rivelato alcuni dettagli della sua nuova conoscenza

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi ha un nuovo flirt

Michael Terlizzi è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Su di lui c’è stato un vero e proprio polverone mediatico e social. Infatti, se ricordate, Cristian Imparato aveva insinuato che Michael potesse essere gay. Questo ha innescato una serie di commenti, dicerie e testimonianze. Tuttavia, la vicenda ha infastidito molto Michael Terlizzi e la sua famiglia e più volte il giovane ha ribadito di essere eterosessuale.

Negli ultimi giorni, comunque, Michael è stato paparazzato dal settimanale Vero in compagnia di una ragazza mora con la quale sembra ci sia un flirt. Lo dimostrano le coccole, le carezze, i baci. Lo stesso Michael ha commentato la storia con la ragazza, Isabel, ed è tornato a parlare della sua presunta omosessualità.

Le parole di Michael sul nuovo flirt con Isabel e la sua presunta omosessualità

L’ex gieffino ha rilasciato qualche dichiarazione al settimanale Vero. Ecco che cosa ha detto su Isabel, la ragazza con la quale si sta frequentando in questo periodo:

L’avevo conosciuta due anni fa a Firenze. Adesso Isabel si è trasferita a Milano e quando sono uscito dalla Casa abbiamo ripreso a vederci. Tra noi c’è un feeling particolare, ma è ancora troppo presto per tracciare un futuro sentimentale.

Ancora una volta, però, il figlio di Franco Terlizzi è tornato a parlare delle voci sulla sua presunta omosessualità. Si tratta di un argomento che lo infastidisce molto e anche in questa occasione ha dimostrato un po’ di rabbia. Ecco le sue parole:

Sono sempre stato etero e questo vociferare è stata solamente una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me e all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario.

Lite con Cristian Imparato

Nel corso del Grande Fratello 16, Michael e Cristian Imparato (nonostante le allusioni e i riferimenti ad una sua eventuale omosessualità) sono diventati grandi amici. Cristian doveva andare a casa di Michael a conoscere tutta la sua famiglia e i due ragazzi avevano programmato un viaggio insieme. Invece, dopo qualche settimana dalla fine del reality, Cristian ha detto apertamente che la sua amicizia con Michael era finita perché lui “con le persone fasulle e con i finti buoni non riesce proprio ad andare d’accordo“.

Michael, tuttavia, ha continuato la sua amicizia con Gianmarco Onestini, che vede e sente molto spesso. Alla fine Michael sarà riuscito a superare la sua difficoltà legata alla sua malattia? Quali progetti avrà per il futuro?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago