Spettacolo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si difende dalle accuse: ‘Ho aiutato anche economicamente… senza vergogna!’

Raffaella Mennoia si è difesa dalle accuse di Teresa Cilia. Ecco che cosa ha detto l’autrice del trono classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne: caos sui social

In queste ore sui social sta accadendo davvero di tutto. Due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono scagliati duramente contro Raffaella Mennoia, una delle autrici del trono classico. Si tratta di Mario Serpa e Teresa Cilia, ognuno di loro con motivazioni del tutto differenti.

Il primo non accetta che la redazione del programma di Maria De Filippi non sia andata a “indagare” sul presunto inganno da parte di Claudio Sona, primo tronista gay ed ex fidanzato di Mario, ma che continui a difenderlo e a mostrarsi insieme a lui. Teresa, invece, ha detto che 4 anni fa, quando lei e Salvatore hanno partecipato a Temptation Island e successivamente, quando lei ha lavorato in redazione, è successo qualcosa. Per questo Raffaella Mennoia ai suoi occhi è completamente falsa e disonesta.

Le accuse di Teresa Cilia

Teresa, dopo tanto tempo, è intervenuta tramite il suo profilo Instagram dicendo che non ha nessun problema con la redazione di Uomini e Donne, ma solamente nei confronti di Raffaella.

Senza entrare nei particolari, l’ex tronista ha detto di aver ricevuto un trattamento particolare, ci sono state delle minacce, delle cose che Raffaella avrebbe fatto nei suoi confronti. Per Teresa, quindi, la donna è totalmente falsa, non è professionale, vive di minacce e ha prese di potere che non le appartengono.

Raffaella Mennoia si difende: ‘Ho aiutato anche con mie finanze… senza vergogna!’

Dopo una lunga giornata in cui c’è stato un continuo botta e risposta tra le due, alla sera Raffaella Mennoia ha deciso di pubblicare dei messaggi in cui chiedeva che venisse detta tutta la verità da parte di Teresa e che lei era pronta a metterci la faccia.

Tuttavia, Teresa non ha voluto spiegare nei dettagli che cosa è successo davvero, dicendo che era una vicenda lunga e complessa e che, quindi, aveva bisogno di tempo. A quel punto, l’autrice di Uomini e Donne ha scritto un ultimo messaggio. Ecco le sue parole:

…vi lascio con una riflessione: ma secondo voi le coppie che si formano con il nostro programma e che vivono la loro vita felice è giusto che parlino così? Io ho solo fatto del bene e inizio a pentirmene… aiutando in alcuni casi anche economicamente di mie finanze… senza vergogna!

Voi che cosa ne pensate di quello che sta accadendo?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago