Spettacolo

Manuel Galiano parla del tradimento:”L’ho fatto ma non lo farò mai più” (Foto)

Nelle ultime settimane Manuel Galiano è stato al centro del gossip per la fine della storia con la fidanzata Giulia Cavaglià. Lui è stato accusato di averla tradita mentre lei è stata beccata con un ragazzo solo pochi giorni fa mentre era in vacanza. Una vicenda quanto mai intricata, dove è impossibile stabilire chi dei due dica la verità. L’ex tronista nell’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia si è detta sicura del tradimento da parte di Manuel Galiano.

Quest’ultimo, invece, ha smentito categoricamente questa versione, dicendo che lei per diversi giorni dopo la scelta, ha pensato solo al lavoro. L’ha sempre messo in disparte e lo cercava solo quando c’era da condividere qualcosa sui social. Una situazione non bella che ha travolto i due protagonisti. Manuel Galiano durante una diretta con i suoi follower è tornato a parlare di tradimento, di perdono e del suo comportamento.

La fine della storia tra Manuel e Giulia

Giulia Cavaglia Manuel Galiano sono stati due grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. A cercare di far breccia nel cuore della tronista in studio c’era anche Giulio,  giovane dal fascino misterioso che in più di un occasione si è scontrato con Manuel.  Alla fine di un percorso ricco di alti e bassi, Giulia Cavaglia ha preferito quest’ultimo spiegando che per lui prova qualcosa che va oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

Per la neo coppia sembrava che le cose andassero a gonfie vele. I due sono spesso comparsi insieme sui social e hanno rilasciato diverse dichiarazioni d’amore come fatto anche nell’intervista rilasciata sul magazine di Uomini e Donne.

I due si sono mostrati subito felici insieme, rendendo felice il pubblico ignaro di quello che sarebbe accaduto a distanza di pochi giorni. Manuel GalianoGiulia Cavaglia si sono lasciati a sole due settimane dalla scelta e non hanno fornito una spiegazione credibile, o almeno simile, ai loro fan che sono rimasti molto delusi.

Manuel Galiano parla del tradimento

Manuel Galiano, sempre molto attivo sui social, spesso condivide con i suoi follower momenti della sua quotidianità. L’ex corteggiatore molte volte si concede ad alcune dirette nelle quali risponde alle curiosità dei suoi fan. In molti nei giorni scorsi gli hanno chiesto di Giulia e lui si è limitato a chiarire che si tratta di un capitolo chiuso. Nelle ultime stories, ha postato la risposta ad un utente che gli chiedeva se avesse mai perdonato un tradimento.

Manuel Galiano, con la solita spontaneità, ha raccontato di averlo fatto in passato ma che in futuro non intende ripetere un gesto di questo tipo. Ovviamente non ha rivelato chi fosse la diretta interessata.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago