Gossip

Uomini e Donne, trono over: la reazione di Pamela Barretta al flirt tra Stefano e Noel

Pamela Barretta, ex fidanzata di Stefano Torrese, ha fatto capire che cosa pensa della nuova relazione tra Stefano e Noel Formica. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: la storia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese

Pamela Barretta ha conosciuto Stefano Torrese nel trono over di Uomini e Donne. Tra loro è iniziata da subito una relazione basata su una grande attrazione fisica. Pamela e Stefano trascorrevano piacevoli weekend insieme, ma puntualmente, ogni volta che si mettevano al centro dello studio per raccontarsi, scoppiava la lite.

Il motivo principale era il non voler impegnarsi da parte di Stefano, perché molto interessato anche a Roberta Di Padua. La situazione tra di loro è arrivata ad un punto tale che Stefano è stato allontanato dalla trasmissione e Pamela ha deciso di seguirlo. Una volta fuori dal programma tra loro è iniziata ufficialmente una relazione fatta di complicità e viaggi insieme.

A fine maggio scorso la coppia è tornata in trasmissione per dire a tutti come stavano andando le cose, ma la confessione di Roberta (che si è scambiata dei messaggi con Stefano) ha fatto infuriare Pamela. La scoperta di altre bugie ha portato alla fine della storia.

Il flirt tra Stefano Torrese e Noel Formica

Recentemente, dopo continui botta e risposta sia per mezzo social sia sulle riviste di gossip, Stefano e Pamela si sono allontanati definitivamente. Non solo, ma l’ex cavaliere, nonostante negasse di avere un’altra frequentazione, in realtà ha iniziato a vedersi con un’altra dama del parterre, Noel Formica.

Noel è reduce dalla frequentazione, finita male, con Armando Incarnato e da una relazione di pochi mesi con Alessandro. Stefano e Noel hanno ammesso su Uomini e Donne Magazine di essersi visti più volte e, da alcune confidenze sulle rispettive situazioni sentimentali, tra loro è nato qualcosa. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Pamela Barretta

Pamela non è rimasta per nulla sorpresa da quanto pubblicato da Uomini e Donne Magazine, anche perché ne aveva parlato lei stessa sui social confessando di aver scoperto delle conversazioni tra Stefano e Noel quando entrambi erano impegnati. Dopo l’ufficialità del flirt, Pamela ha risposto ad una serie di commenti su Instagram in cui ha confermato il comportamento ambiguo di entrambi. Ecco le sue parole:

Stava soffrendo così tanto da contattare un altro già ad aprile quando era tra l’altro anche impegnato. Lui idem… mi amava davvero tanto.

Insomma, Pamela sembra ormai essere divertita dalla situazione. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago