Spettacolo

Temptation Island, Javier Martinez: una promessa dopo le critiche

News Temptation Island: i follower chiedono a Javier Martinez una presenza più attiva sui social e lui provvede

Grazie a Temptation Island appena andato in onda su Canale 5, Javier Martinez ha accresciuto esponenzialmente i follower e l’ex tentatore di Ilaria Teolis può dirsi orgoglioso perché dal reality è uscito non come il classico belloccio, tutta apparenza e niente sostanza, ma come un ragazzo con qualcosa da raccontare e una storia da condividere. Qualità in grado di ammaliare Ilaria e, come lei, tante telespettatrici.

Tuttavia, come nell’ordine naturale delle cose, c’è chi deve muovere critiche al pallavolista. Niente di grave, piuttosto rammarico perché da un personaggio pubblico ci si aspetta una partecipazione maggiore sui social, mentre Javier appare piuttosto restio a riguardo. Basta spulciare sul suo profilo Instagram per notare che, in effetti, lo utilizza saltuariamente. A quanto pare predilige vivere la vita, non esibirla. Ma ha comunque recentemente promesso una maggiore costanza negli interventi.

Scuse via story

In una delle Instagram Stories, salutati i ragazzi, Javier Martinez apre dicendo che la maggioranza delle persone lo invita a una presenza più attiva sui social e dunque a condividere la giornata con loro. E con la sua solita umiltà chiede perdono:

“scusate se non sono abituato”

Ma anticipa che proverà a fare una prova in giornata. Si sta recando a casa del fratello per dargli una mano in un trasloco. Lo attendono due orette di viaggio, infatti si sta portando un po’ di “rinforzi”, il thermos in particolare. Dopo ha caricato varie story dove parla esclusivamente in castigliano, e sempre nella lingua castigliana, chiede se qualcuno abbia capito cos’ha detto. Breve digressione: il castigliano è l’insieme di varietà dialettali dello spagnolo e, infatti, il nostro Javier viene da Estella, piccolo comune sito nella comunità autonoma della Navarra.

Javier Martinez tronista a Uomini e Donne: il gossip

Foto e video aiuteranno l’ex tentatore di Temptation Island a costruire un rapporto più stretto con i seguaci. Una mossa quantomeno necessaria, specialmente se dovessero concretizzarsi le ultime voci diffuse sul suo conto. Stando a quel che si dice, Javier Martinez tornerà presto in tv, sempre in un programma prodotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, nel quale parteciperebbe come tronista.

Per ora è esclusivamente un pettegolezzo e il dating show potrebbe subire profondi cambiamenti, dopo le accuse mosse da Teresa Cilia all’autrice Raffaella Mennoia. Ma non pare così improbabile vederlo tra i protagonisti della prossima edizione. Se sarà davvero così lo scopriremo solo strada facendo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago