Gossip

Meghan Markle, la prediletta della Regina Elisabetta: errori da non ripetere

La Regina Elisabetta avrebbe un debole per Meghan Markle

Sin da quando entrò a far parte della famiglia reale inglese, Meghan Markle ha raccolto opinioni negative. E chissà che ne sarebbe stato di lei, senza la principale alleata: la Regina Elisabetta. Secondo le testate britanniche, la monarca avrebbe una vera e propria predilezione per la Duchessa del Sussex.

Adeguarsi al protocollo di Buckingham Palace deve avere messo in seria difficoltà la bella del principe Harry. Prima che incontrasse il marito era già discretamente affermata come attrice, soprattutto per un ruolo nel legal drama Suits. E con un matrimonio alle spalle, frequentava abitualmente gli ambienti losangelini più “in”. Ancora oggi dai tabloid riceve continuamente critiche, per qualsiasi comportamento.

Si crede Meghan Markle sia un personaggio difficile da gestire, tanto che negli scorsi mesi diversi collaboratori hanno rassegnato le dimissioni e certi rumors indicherebbero una rivalità con Kate Middleton. Voci probabilmente infondate: proprio le due cognate avrebbero infatti fatto quadrato per riportare il sereno tra i rispettivi mariti.

Il paragone con Lady Diana

A detta delle testate d’oltremanica, qualche tempo fa Harry disse che quanto Meghan Markle vuole, lo ottiene. Sarebbe allergica alle restrizioni imposte e una prova è emersa durante il battesimo del piccolo Archie: pochissime foto, divulgate esclusivamente via social, e massimo riserbo sui nomi di padrino e madrina. Proprio per le sue intemperanze è stata spesso accostata a Lady Diana, la suocera mai conosciuta.

A quanto pare però la Markle conterebbe su una alleata d’eccezione: la Regina Elisabetta. In un’intervista per Page Six, l’esperto di Royal Family Duncan Larcombe non dubita sul rapporto molto stretto tra loro, in confronto a quello con altre persone che si sono unite in matrimonio con membri della Famiglia Reale. Pur di mettere Meghan a proprio agio, la Regina fece un anomalo e particolare sforzo per darle un caloroso benvenuto, come il viaggio insieme a lei sul treno reale nel Cheshire. Larcombe è certo che non l’abbia mai proposto a Kate.

I favoritismi a Meghan Markle

Secondo Larcombe l’atteggiamento più tollerante della Regina dipende, sicuramente, dal fatto che Harry non sia l’erede diretto al trono e vorrebbe evitare gli errori commessi in passato con Lady Diana, che si è sempre sentita corpo estraneo nella corte. Quest’ultima divorziò con il Principe Carlo nel 1996 e morì l’anno seguente a causa di un tragico incidente automobilistico a Parigi per seminare i paparazzi. Una tragedia che porta il Principe Harry e la Regina Elisabetta a supportare e proteggere Meghan.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago