Spettacolo

Nadia Toffa è morta, ecco quando si terranno i funerali e la camera ardente

Nadia Toffa è morta. Purtroppo la conduttrice de Le Iene non è riuscita a superare l’estate ed è venuta a mancare nella mattina del 13 agosto. Dopo anni di lotta contro quel terribile tumore al cervello che l’ha devastata e spenta lentamente, la battaglia di Nadia è giunta al termine.

A dare questa drammatica notizia è stata la redazione de Le Iene attraverso un lungo messaggio nel proprio portale web. Non sono mancati i messaggi di cordoglio e dolore da parte dei vip. Ora sono tutti in attesa dei funerali e della camera ardente per poter dare l’ultimo salute alla ‘guerriera’. Ecco quando sarà seppellita la conduttrice.

L’annuncio della morte di Nadia Toffa: ‘Niente sarà come prima’

‘E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso’

inizia così il triste annuncio della morte di Nadia Toffa arrivato come un fulmine a ciel sereno questa mattina 13 agosto alle ore 7 circa. Queste parole hanno subito rattristato i milioni di fan della bionda conduttrice i quali speravano che si trattasse dell’ennesima Fake News ma purtroppo la notizia è vera. Anche su Instagram, la redazione ha deciso di omaggiare la loro defunta collega e amica: ‘Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia’.

Dal malore alla morte, il triste epilogo

Erano giorni che i fan di Nadia Toffa si stavano domandano che fine avesse fatto la conduttrice poiché il suo ultimo post pubblicato su Instagram risale alla scorsa settimana. Si tratta di un’immagine davvero significativa in quanto la conduttrice non ha mai smesso di sorridere nonostante il cancro, la chemioterapia e il caldo estivo. I suoi post erano incoraggianti e spronavano a lottare e a non arrendersi alle avversità della vita che spesso nasconde molte insidie.  Nessuno poteva immaginare che quella lunga assenza e quel silenzio assordante fosse un cattivo presagio.

Era un freddo dicembre 2018 quando Nadia Toffa fu colpita da un improvviso malore. In quel momento si trovava a Trieste per un servizio de Le Iene. Dopo aver appreso della sua malattia, i fan dell’ormai ex iena l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata attraverso i social. Lottare contro il cancro non è mai facile ma nonostante tutto, Nadia non si è affatto arresa e lo scorso inverno ha continuato a lavorare conducendo Le Iene accanto ai suoi colleghi.

Funerali Nadia Toffa: ecco quando

L’Italia intera ci tiene a dare l’estremo saluto all’ormai ex ‘iena’. I funerali di Nadia Toffa si terranno la mattina del 16 agosto presso la cattedrale di Brescia. La camera ardente sarà realizzata al teatro Santa Chiara. Dal mese di luglio, Nadia era ricoverata alla Domus Salutis poiché da maggio le sue condizioni erano precipitate a vista d’occhio.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago