Spettacolo

Rosa Perrotta preoccupa i fan mostrandosi in lacrime

L’ex tronista di Uomini e Donne spera sia normale….. ma cosa?

Rosa Perrotta è da poco diventata mamma, per lei la gravidanza non è stata semplice, la donna e il compagno Pietro Tartaglione si sarebbero dovuti sposare entro giugno. Purtroppo però il periodo sarebbe comunque corrisposto con la fine della dolce attesa ed il parto. Non solo per questo ma visto che la gravidanza di Rosa non è andata avanti senza difficoltà, i due ragazzi hanno preferito posticipare le nozze a data da destinarsi.

E’ stata una decisione più che ragionevole dato che il matrimonio, oltre ovviamente la nascita del bebè, è l’evento più importante. Richiede organizzazione, forza, energie, tempo, tutto di corsa e la ragazza non era in condizioni di poter affrontare tutto quanto. Inoltre, proprio in quel periodo ciò che contava davvero era essere al 100% per poter accogliere il piccolo nel migliore dei modi ed essere rivolti solo ed esclusivamente a lui.

I follower di Rosa Perrotta le hanno più volte chiesto di vedere il bambino, inizialmente sia lei che Pietro erano contrari. Poi però hanno cambiato idea e hanno pubblicato la sua foto ricevendo migliaia di complimenti e di auguri più che meritati dato che il bambino è davvero tanto bello.

Rosa Perrotta pubblica la foto del piccolo, lei è cambiata

Da quel giorno Rosa non fa altro che pubblicare per lui delle dediche dolcissime dimostrando che una madre può provare dei sentimenti indescrivibili che nessuno si potrebbe mai aspettare. Ma ciò che ha sconvolto i fan è stato vederla in lacrime dopo avergli fatto il bagnetto. Ovviamente i fan hanno pensato al peggio, poi però ha spiegato che sono trascorse due settimane dall’incontro più importante della sua vita e non riesce a smettere semplicemente guardandolo.

Vorrebbe sentirsi dire che non è pazza e che tutto questo è normale, teme di non avere più il controllo dei suoi sentimenti e delle emozioni. In realtà sa bene che tutto dipende dal fatto che l’arrivo di un figlio cambia tutto. Si sta rendendo conto soltanto adesso che  l’amore che si prova per i bebè, fa dimenticare tutta la sofferenza precedente.

A proposito di questo, Rosa Perrotta fino ad ora non è riuscita ancora a parlare del parto, perché non ha abbastanza tempo per poterlo fare. Ha però promesso che non appena avrà un attimo di tranquillità, quindi quando arriveranno i nonni racconterà tutto nel minimo dettaglio.

Intanto abbiamo visto che la tronista si è sciolta a far vedere il suo bambino, si scioglie anche mentre parla, è diventata una persona nuova. Non per niente, lei stessa ammette di vedersi diversa allo specchio, di avere una nuova luce, di sentirsi serena, felice, appagata come prima d’ora.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago