Vittorio Collina e Vanessa Cinelli sono usciti allo scoperto

Vittorio Collina Katia Fanelli
Vittorio Collina Katia Fanelli

Temptation Island chiude i battenti ma le love story continuano

Vittorio Collina e Katia Fanelli al termine di Temptation Island si sono lasciati, i due hanno scelto di uscire separati dalla trasmissione. Dobbiamo essere però precisi e specificare che si sono lasciati più che altro per una decisione presa proprio da Vittorio che si è invaghito della single Vanessa Cinelli dopo aver visto i comportamenti della fotonica Katia.

Katia avrebbe provato a sistemare le cose ma lui non ha assolutamente dato modo perché stanco dell’atteggiamento troppo rilassato ed esasperante della bionda. D’altronde è vero che Katia Fanelli ha un carattere molto particolare ma è anche vero che lui la conosce già da tanto tempo quindi ci si chiede: cosa si aspettava?

Intanto da quando il programma è terminato non si fa altro che parlare del rapporto che si è venuto a creare tra lui e Vanessa Cinelli. I due all’interno del programma si sono comportanti benissimo non dando modo di parlare chissà di cosa. Poi però fuori si sono fatti vedere spesso insieme senza alcuna paura o vergogna. D’altronde Vittorio è ormai single, quindi perchè nascondersi?

La loro conoscenza è andata abbastanza bene sia dentro che a quanto pare anche adesso fuori e potrebbero anche aver dato il via ad una relazione della quale almeno per il momento non sappiamo molto. Intanto lui sta trascorrendo delle serate di svago in Sardegna, nei pressi di Porto Cervo insieme a Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco e poi le tentatrici Maddalena Vasselli e Sonia Onelli.

Vittorio Collina e Vanessa non dureranno

Naturalmente non manca Vanessa con cui Collina si diverte, scherza e sorride come probabilmente non ha mai fatto fino ad ora. Tra l’altro trovano anche modo di ironizzare su quello che c’è tra loro due. Vittorio per esempio ha fatto una storia dove ha detto che ovunque va la trova al suo fianco.

Cambia ristorante, locale, città, zona e lei è sempre , con lui. Non sa come fare, dice. In verità sembra essere piuttosto felice di questa loro vicinanza, eccessiva. La Cinelli però ha fatto eco ed ha risposto che è stata lei a prenotare al ristorante e lui ad unirsi all’ultimo secondo.

Insomma a chi credere? Intanto ciò che è certo è che hanno deciso di uscire allo scoperto. Bisogna capire se stanno insieme o no. Intanto qualcuno spera di sì, mentre qualcun altro li accusa o comunque accusa Vittorio di essere un credulone. La sentenza comunque è arrivata: non dureranno, questo è certo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!