Spettacolo

Eleonora Rocchini: sfogo nella notte

L’ex corteggiatrice è stanca ed ecco la confessione

Eleonora Rocchini, qualche settimana fa aveva parlato di una crisi che sta coinvolgendo lei e Oscar Branzani. Da quel momento in poi i fan hanno cercato di sapere qualcosa e di scoprire sempre qualcosa di più ma almeno fino al momento non è trapelato nulla. Sono passati tanti giorni dalla sua ultima dichiarazione, abbiamo però capito che il periodo che stanno attraversando non è per niente facile.

Lui ha trascorso le sue vacanze in Sardegna dove probabilmente si trova ancora adesso, mentre lei è tornata dalla sua famiglia. Tra l’altro proprio in queste ultime ore si è scoperto che i due non si seguono più su Instagram, non sappiamo però quando questo possa essere successo. C’è chi ha subito pensato che i due si siano lasciati e chi invece spera sia tutto ok. Le domande e le accuse da parte dei fan continuano ad arrivare sulle pagine sia dell’uno che dell’altra.

Eleonora Rocchini  ha davvero accettato di tutto almeno fino al momento, ma adesso sembra aver raggiunto il limite. Si è stancata, ed ha le sue ragioni. Così ha iniziato un botta e risposta con una fan. Tutto è partito da una vacanza ad Ibiza senza Oscar, Eleonora ha ammesso di voler andare a ricercare se stessa.

Eleonora Rocchini parte per Ibiza, i fan non sono d’accordo

Una donna in particolare l’ha criticata, non poco e lei ha scritto che non vuole giustificarsi sul dove va e sul perché. Ha ammesso di non vederci niente di strano, di brutto, di non corretto perché è comunque una donna libera e vuole andare a ritrovare se stessa.

Per farlo ha bisogno di rilassarsi e divertirsi recuperando il tempo perso ma soprattutto la spensieratezza che fino a qualche anno la accompagnava un po ovunque. A questo punto dopo lo sfogo che nessuno si aspettava Eleonora Rocchini scrive di sperare di non leggere altri commenti del genere, accuse e domande ingiustificate, di poter vivere nella sua serenità e la sua tranquillità. Ha poi chiuso il discorso dicendo che non ha più intenzione di rispondere a nessuno e che tutto ciò che avverrà fino ad ora avrà altro genere di risposte.

Ad ogni modo, non sappiamo cosa è successo e forse non lo sapremo mai. Per certo, fino ad ora la conferma della rottura non è arrivata, ma magari arriverà a breve anche perché non si può pensare di nascondere la fine di una relazione per molto. Prima o poi la verità viene fuori da se.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago