Spettacolo

Costantino Vitagliano e Alessandra si sono rivisti: l’inaspettata scoperta

I fan di Uomini e Donne non possono certamente dimenticare la love story tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli. I due ragazzi si sono conosciuti nel corso di una delle prime edizioni del talk show di Maria De Filippi ed hanno fatto sognare davvero tutti i telespettatori. La loro relazione, però, non ha avuto lunga vita, dal momento che si è interrotta dopo un po’ di tempo. A distanza di moltissimi anni, però, Costantino Vitagliano è tornato sull’argomento ed ha svelato che lui ed Alessandra si sono rivisti.

Durante un intervista con il settimanale “Di Più”, infatti, l’ex tronista ha deciso di tornare a parlare della questione svelando dei particolari che non erano mai trapelati fino ad oggi. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è accaduto tra i due ragazzi nel corso di tutto questo tempo trascorso.

Il travagliato rapporto tra Costantino e Alessandra

In seguito all’inaspettata rottura tra Costantino e Alessandra dopo Uomini e Donne, tra i due ragazzi ha sempre regnato un po’ di astio e tensione. Diverso tempo dopo, la Pierelli ebbe un grave problema di salute a causa di un intervento di chirurgia plastica finito male. In tale occasione, il suo ex si fece vivo ma la ragazza non volle sapere nulla di incontrarlo.

A distanza di parecchi anni, però, Costantino Vitagliano ha svelato che lui ed Alessandra si sono rivisti. Si è trattato di un incontro abbastanza rapido e dal quale non è scaturito nessun ritorno di fiamma e nessuna scintilla improvvisa. I due ragazzi, infatti, conducono vite completamente diverse e separate. Attualmente, infatti, non hanno nessun tipo di legame o vincolo personale.

Dopo essersi rivisti Vitagliano e la Pierelli si sono allontanati

Dopo essersi rivisti, Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli hanno hanno posto drasticamente fine al loro legame, sotto ogni punto di vista. Lui è padre del piccolo Ayla ma è tornato single. Sta continuando la sua esperienza nel mondo della televisione. L’ex tronista, infatti, si è guadagnato un posto quasi fisso all’interno dei programmi di Barbara D’Urso. Tra Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live, Non è la D’Urso, infatti, è ancora molto presente nel mondo della TV. (Continua dopo il post)

Vita decisamente diversa è per Alessandra. La Pierelli, infatti, è attualmente sposata con un giocatore di poker professionista ed ha due figli: Daniel e Liam, che hanno rispettivamente 8 e 6 anni. A differenza del suo ex, la ragazza ha deciso di allontanarsi completamente dal mondo dello spettacolo dedicandosi solo alla vita privata. Tra Alessandra e Costantino oggi non ci sono minimamente rapporti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago