Spettacolo

Anticipazioni Bitter Sweet, trame dal 19 al 23 agosto: il terribile incidente di Deniz

Nuova settimana di programmazione di Bitter Sweet

Dopo una pausa di una settimana dovuta al Ferragosto, da lunedì ripartirà la programmazione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Le anticipazioni che vi stiamo fornendo sono quelle delle puntate che verranno trasmesse dal 19 a 23 agosto 2019. Purtroppo Deniz tenterà di togliersi la vita dopo aver scoperto che Nazli e Ferit si amano realmente.

Engin e Fatos si renderanno conto che non sono fatti l’uno per l’altra, quindi si lasceranno in ottimi rapporti. Dopo il terribile incidente di Deniz, Asuman si avvicinerà sempre di più a lui. Addirittura la ragazzina dirà alla sorella maggiore la sua intenzione di trasferirsi nell’abitazione del ferito. Ovviamente questo preoccuperà la chef e l’imprenditore perché hanno paura che la giovane possa rivelare il loro finto matrimonio al fratellastro di Ferit.

Spoiler Bitter Sweet: Asuman e Deniz sempre più vicini

Gli spoiler su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano anche che le prossime puntate saranno incentrate principalmente sul rapporto tra Asuman e Deniz. I due ragazzi, infatti, si avvicineranno dopo il processo per l’affidamento del piccolo Bulut.

Hakan e Demet non sopportano più il bambino ma per avere l’azienda nelle loro mani devono far finta di volergli bene. Quest’ultimi, inoltre,cercheranno di convincere la sorella di Nazli a testimoniare a loro favore. La ragazza, che è molto furba, si farà beffa di entrambi. Ma i colpi di scena non sono terminati qui.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Demet uccide Tahir

Le anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, rivelano che Hakan scoprirà che Demet ha ordinato l’assassinio dei genitori di Bulut. Ovviamente la donna rimarrà sconvolta decidendo di lasciare una volte per tutte il consorte. L’uomo, però, non starà a guardare e la rinchiuderà in casa e successivamente la metterà in guai seri.

Nello specifico le farà sparare contro un bersaglio disegnato sulla porta ignara che dall’altra parte c’è Tahir, l’investigatore corrotto. Casomai lei lo denunciasse alla Polizia, Hakan avrebbe le prove che lei è un’assassina.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago