Gossip

Meghan Markle e Harry, spese folli a Ibiza: vacanza da 100mila euro

Vacanza extra lusso di Meghan Markle e Harry a Ibiza

Sarà anche vero che in una famiglia normale risparmiare è spesso l’unica opzione. Ma quella formata dal principe Harry, l’ex attrice Meghan Markle e il piccolo Archie di normale ha ben poco.

E non hanno badato a spese neanche nelle recenti vacanze trascorse sull’isola di Ibiza: tra voli privati, location lussuose e security si calcola una cifra sui 100mila euro. Il che sarebbe perfettamente comprensibile nel caso di una qualsiasi altra coppia vip. Molto meno nel loro, infatti sono soldi pubblici. I sudditi di Sua Maestà perciò insorgono e se la prendono coi duchi di Sussex.

Insomma, la sindrome del braccino corto proprio non li tocca neanche un po’. Non per niente, Harry avrebbe affermato che tutto quanto Meghan Markle vuole, lo ottiene. Il costo complessivo sostenuto nel soggiorno alle Baleari dal 6 al 12 agosto non è dato conoscerlo, ma i tabloid hanno fatto i conti in tasca alla coppia reale. Si parte dalla villa appartata e già partirebbero sui 50mila euro, più – come riporta il Daily Mail – altri 21mila per il jet privato e il compenso corrisposto ai bodyguard, sia britannici che spagnoli.

Verità o diceria? Chissà. Di certo con l’ultimo scoop, se prima qualcuno guardava Meghan Markle di traverso, ora l’indice di popolarità diminuisce ulteriormente. Stanchi ormai dei capricci dell’ex attrice, pure i più clementi cominciano a perdere la pazienza.

Predicare bene, razzolare male

Peraltro, neanche le associazioni ambientaliste avrebbe appreso di buon grado l’iniziativa della coppia. Dal canto loro sono partiti giudizi aspri su Harry e consorte. In questo caso, la colpa sarebbe quella di non aver pensato all’inquinamento che l’aereo privato avrebbe prodotto per portarli a destinazione. Per i due, che si sono sempre dichiarati sensibili al tema del cambiamento climatico, è un vero autogol.

In vendita la villa di Meghan Markle

Chiudiamo con un altro curiosità su Meghan Markle. Alla “modica” cifra di 1,8 milioni di dollari (oltre un milione e mezzo di euro al cambio attuale) qualcuno potrà abitare nella sua lussuosa villa di Los Angeles. In stile coloniale, l’abitazione è estesa oltre 2mila mq, divisi in un soggiorno articolato, un giardino sul retro, tre bagni e quattro camere da letto.

In realtà la duchessa di Sussex ci visse qui diversi anni fa, precisamente nel biennio 2011-2013, mentre era sposata con Trevor Engelson. Negli anni seguenti si sono avvicendati nuovi proprietari, i quali, dopo il divorzo della coppia, avevano acquistato l’immobile, prima che l’ex attrice traslocasse in Canada.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago