Spettacolo

Belen Rodriguez vuota il sacco: il clamoroso annuncio che coinvolge Stefano De Martino

L’annuncio di Belen Rodriguez su Instagram 

Ormai è risaputo che Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme, La soubrette argentina e il ballerino napoletano stanno trascorrendo una delle estati più belle e indimenticabili della loro vita. Ovviamente con loro non poteva mancare il figlioletto Santiago che spera vivamente di ricevere in dono una sorellina o fratellino.

La coppia da oltre un mese si sta rilassando e divertendo in una parte più tranquilla di Ibiza, dove condividono dei momenti intimi. Tuttavia qualche ora fa la conduttrice di Tu si que vales ha pubblicato una nuova Storia su Instagram facendo un annuncio inaspettato.

“La nostra prima casa…”,

sono queste le parole usate dalla modella sul social. Nella foto in questione si vede un giardino spazioso, la camera da letto e un specchio lussuoso. A quanto pare i due hanno acquistato una villetta sull’isola iberica.

Belen e Stefano dallo yacht alla villa ad Ibiza 

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguz si sono rimessi insieme, questo della casa è il secondo acquisto proficuo. Infatti qualche settimana fa il conduttore di Made in Sud ha comprato uno yacht dandogli il nome del figlio Santiago.

E proprio sopra la barba i due si sono mostrati mentre si scambiano baci e abbracci mozzafiato, ma anche scene tenere con il loro piccolo di sei anni. A questo punto la domanda sorge spontanea: Belen e Stefano lasceranno il nostro Paese? Oppure la casa ad Ibiza è solo una dimora per le vacanze?

I nuovi impegni di lavoro di De Martino e la Rodriguez 

Tra pochi giorni, però, Stefano De Martino e Belen Rodriguez dovranno necessariamente lasciare Ibiza perché saranno impegnati in televisione con due prime serate. Infatti su Rai Due condurranno prima La notte della Taranta il 24 agosto. Successivamente la finalissima del Festival di Castrocaro che si svolgerà il 3 settembre 2019. Poi la soubrette sarà impegnata a Tu si que vales, mentre il danzatore a Questa sera tutto è possibile.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago