Spettacolo

Selvaggia Roma, brutta notizia per l’influencer: cosa sta succedendo all’ex di Francesco Chiofalo

Sembrava fosse destinata a durare per sempre eppure, dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma ha dovuto dire addio anche al nuovo compagno. L’ex concorrente di Temptation Island, in questi giorni in vacanza a Formentera con un’amica, ha confermato i sospetti dei follower: Luca Muccichini è ormai un lontano ricordo.

Selvaggia Roma dice addio a Luca Muccichini

La 30enne romana, molto attiva sui social, non è entrata nel merito delle motivazioni della rottura, anche se con un post sul suo profilo privato ha spiegato di aver deciso di andare via dalla casa nella quale convivevano da più di due anni. Una scelta, a suo dire, più che giusta, considerato che il suo (ex) lui, non ha fatto nulla per ricucire lo strappo che si è venuto a creare. Non l’ha più cercata, e tanto è bastato per mettere definitivamente un punto ad un legame che, almeno sui social, appariva sano e più che solido.

A dicembre l’anello di fidanzamento

Solo qualche mese fa l’influencer aveva pubblicato una Storia Instagram, nella quale felice e sognante annunciava il suo fidanzamento ufficiale, con tanto di anello ricevuto in dono. Un episodio che è stato molto discusso perchè arrivato in concomitanza con la notizia del tumore del suo ex Francesco Chiofalo.

Per questo Selvaggia è stata duramente attaccata. In molti le hanno imputato una mancanza di sensibilità: avrebbe potuto posticipare la notizia o evitare di renderla pubblica nel modo in cui ha fatto lei, questo sempre secondo alcuni utenti che hanno visto il filmato.

Il rapporto con il suo ex Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati in maniera decisamente burrascosa. I due, dopo aver partecipato a Temptation Island 2017, si sono detti addio tra reciproche accuse e parole decisamente forti (la ragazza ha anche accusato Francesco di essere stato a volta molto duro con lei). Dopo una lunga convivenza e fiumi di lacrime versati i due hanno deciso di chiudere per sempre un amore che era diventato ormai malato.

Intervistato ultimamente dalla presentatrice Giada De Miceli che ha chiesto al personal trainer romano se fosse a conoscenza del fatto che la sua ex si fosse improvvisata cantante, Lenticchio (felicemente fidanzato con Antonella Fiordelisi) ha tuonato con una battuta decisamente irriverente. La risposta, infatti, è stata molto precisa: non ne sa nulla perchè non si sentono e vedono da una vita, ne tantomeno lui la segue su Instagram. Ha poi chiosato con una frecciatina abbastanza al vetriolo. Con tono di voce decisamente sarcastico e provocatorio si è infatti chiesto a chi possa interessare lei in veste di cantante, visto che non lo è.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago